![]() |
Re: Pulire i cerchi
Si, il petrolio bianco è ottimo per pulire i cerchioni, se lo sgrassatore fa poco.
|
Ciao,ho pulito proprio oggi pom la moto,i cerchi sono tornati nuovi con Chanteclair classico,usato con accortezza è davvero ottimo,lo spruzzi ,lo lasci agire qualche secondo e poi spugnetta e olio di gomito....ciao ;)
|
personalmente uso wd40 ed escono benissimo :ok
|
Confermo, con il petrolio bianco vengono una meraviglia.
|
Io uso sempre lo chante Clair diluito in un secchio d'acqua mntre il petrolio bianco per la catena efficaci al 100% per lo sporco e grasso... e nessun problema
|
io non li lavo :) e sono zozzi da meraviglia!!
lo chante clair nn intacca manco un po lo zozzo che s'e' formato ... |
Allora dovrebbe farcelo lo scalpello... ;)
|
State lontani dai dischi però, col WD...
|
wd 40 è siete apposto se sono molto incrostati spruzzate direttamente sopra se no basta metterlo prima su uno straccio.
|
ieri ho fatto la ****ata, lavato i cerchi con gasolio ovviamente spruzzandolo ovunque...anche sulle pastiglie :D stamattina non frena...siiii! ora do qualche milione di pinzate e vediamo se tornano ok, altrimenti credo dovrò smontarle e passare un colpo di carta vetrata grana finissima, tipo 400.
altre idee? cmq non fatelo!:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:01. |