![]() |
Re: Stamattina ho affrontato il " mostro"
Bravo Ore' hai fatto bene ad affrontarlo.
Oggi sei piu' forte di ieri. Le cadute purtroppo lasciano i segni a tutti, ma la nostra forza e' quella di rialzare la moto e guardare "quella curva" negli occhi dicendole "ti ho sconfitto, non mi fai piu' paura", poi la sicurezza in se stessi e nel mezzo si acquista nuovamente :ok Bravo! A prestissimo CON TUTTI per un'altra uscita, magari sul Faito..... :wink: |
Quote:
tanto in pista non ce riesco ad andare :piangi3:piangi3 finirò di buttare le mie gomme sulle stradacce della tolfa và... orèèèè affrontare le proprie paure e superarle è sempre una gran cosa! :ok |
Quote:
s ---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:54 ---------- Quote:
io sto un po' impicciata fino al 22, quindi anche il prossimo finesettimana me tocca sta' a casa...:piangi3 (a meno che, se è proprio una bella giornata di sole non ci facciamo un giretto breve di due o tre ore :D) altrimenti il we subito dopo il 22 possiamo organizzare un giretto bello... io ne avevo un in mente :sputer s ---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 09:59 ---------- ehm... scusate ma mi devo correggere, io sono caduta dalle parti di FARFA non di tolfa :okk così tanto per dare il giusto nome al giusto "mostro" s |
Bravo Soixontedix :ok
Anche io ho un conto in sospeso con una certa strada, ma non la definisco "il mostro", è solo una strada... |
Quote:
Se organizzate mi posso aggregare :D, famiglia permettendo :ok ? |
certo che si...
ma non ti credere, solo piccoli tratti son carini, il resto è come sulle montagne russe... cmq se il tempo permette, sarà solo una uscitina veloce la mattina...troppi impegni questo periodo...:ok |
Perfetto, la scusa per offrire un caffè fuori porta :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:39. |