ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=95)

enricoart.7 02/02/06 01:15

Il più bello è di gran lunga l'S2, è il meglio inserito.
Barracuda e originali sono inguardabili, così appoggiati sulla conchiglia, giri intorno alla moto e ti vine il ribrezzo.
Il JMV, secondo me, Nero, è il classico pezzo che in foto non ti dice niente, ma dal vivo e impressionante. E comunque fate attenzione al design interno. Non è il più grossolano, ma il più complesso...

fifi 02/02/06 07:10

Per protettività ed estetica preferisco l'S2.

liquid 02/02/06 10:24

S2 ma secondo me è solo estetica(ottima) ma scarsa protezione secondo me il plexiglass doveva essere qualce cm più alto...forse bisogna aspettare ancora un pò...

nett1 02/02/06 10:30

S2! cmq anche barracuda non è così male, bello protettivo!

TDMacs 02/02/06 10:45

Mah.....
Io volevo fare un regalo alla mia mogliettina per l'acquisto della nuova moto,ed ero orientato sul cupolino.Esteticamente propendo per l'S2 e l'originale ma mi sono posto una domanda.
A prescindere dal prezzo(l'S2 costa il doppio :shock: ),bisogna fare i conti anche con la pressione esercitata dall'aria sul cupolino.
L'originale sarà stato sicuramente testato dalla casa madre,ma l'S2?
Se tutto quell'ambaradan di plastica viene fissato solo alle plastiche del faro,la vedo dura reggere la pressione dell'aria a velocità diciamo........un po' fuori codice :oops: ,non vorrei che mia moglie se lo trovasse spalmato sul casco :roll:
Qualcuno di voi sa come viene ancorato? e se,soprattutto bisogna forare la plastica originale del coprifaro?(cosa che vorrei evitare :wink: )

dita a V :moto

nett1 02/02/06 10:58

è il dubbio che ci siamo messi tutti e mi pare che ancora non ci siano risposte, barracida con quelle due staffe sul manubrio sembra davvero ok!

Nico_McGermagna 02/02/06 11:35

Sono sempre più indeciso... Mi piace l'S2 per l'estetica ma per la protezione mi sa che l'originale è meglio...

gianlukko 02/02/06 11:53

Di sicuro l'S2! Poi è tutta una questione di gusti (e di protezione), xò mi ispira di più l'S2.. :mrgreen:

mk 02/02/06 12:13

io propendo per l'S2 daccordo sarà meno protettivo ma mica ci devo fare i 180 regolari in autostrada :roll: :roll:

io l'S2 lo vedo davvero figo per la er6, anzi dirò di più secondo me i tecnici kawa si sono dimenticati di metterci qualcosa li davanti al bernoccolo e l'S2 e qullo che completa l'opera dei tecnici kawa

Alf 02/02/06 19:08

Foto parabrezza originale
 
6 allegato(i)
Ciao Raga!! Vi inserico due foto del parabrezza originele. vista frontale e laterale e dalla parte della strumentazione...serve per farsi una idea!!
Secondo me non è male..potevano però avvicinarlo di più alla carenatura.

Immagini modificate per le dimensioni!Nano00


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.