![]() |
Re: Nuove Café Racer per tutte le tasche
1 allegato(i)
Ma anche la Benelli non è una Cafè Racer :incaz :dub :Nono :bang2
Questa lo è ! :festa Allegato 22010 |
Non è una café racer di cinquant'anni fa,
mo oggi il motobarista farebbe una bella figura... ...se non mette la tuta integrale :) |
questa è una Brat....le caferacer hanno i semimanubri... ;)
Quote:
|
Quote:
La vecchia scusa: "la prendo per lei". L' ho usata anche io. |
Oh sta Tricker fa veramente *****e ahahah
La Benelli non ha molto senso..allora prendi l'ER che usata ormai ti pagano per acquistarla.. Vai Matte segui pure la Mash..secondo me, se non vengono fuori casini tecnici nel mentre, vai su quella |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:parla3 e continuerei a non comprare un cbr 600 rr del 2007 :ridi ---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 14:29 ---------- Quote:
http://www.motociclismo.it/gallery/m...-gamma-2015_13 |
Ma costano il doppio.
|
...e lo so, ma qui di cinese c'è solo la proprietà...:dub pare :D... e poi non è possibile che tu ce l'abbia sempre con le moto che si costruiscono dalle tue parti :incaz :ridi
|
L' unica che volevo comprare... non la fanno più :incaz
|
1 allegato(i)
Quote:
Però le SWM non le avevo ancora viste :ok Ecco una Mash 125 customizzata fresca fresca Allegato 22020 |
Eretico, a ben vedere questa costa "solo" 1400 € in più rispetto alla Mash 400, però si direbbe un gradino sopra quanto a rifiniture (ma non solo, vedi freni e sospensioni)...continuo a sponsorizzare la SWM :D...ma compriamo italiano, basta con le cineserie, aiutiamo la nostra economia, cribbio :incaz :ridi
http://www.motociclismo.it/gallery/m...-gamma-2015_19 |
Quote:
Sta SWM in effetti non è male..anche se 5k e passa eurozzi per una moto "di servizio" in effetti son tantini.. Ps: quel paracarro del meccanico non mi ha ancora ridato la VF :mad: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ho soldi da spendere in una seconda moto, certo se capitasse una bella occasione ci farei un pensierino, specialmente perchè mi piacerebbe rivedere anche mia moglie in sella. Se avevo 3000 o più €urozzi da spendere aspettavo una Royal Enfield usata o magari anche una SWM, che però deve ancora uscire, quindi prima di vederne una usata, magari passeranno 2 anni. Invece non ho una cippa di budget, :piangi e una Mash usata l' anno prossimo magari si trova già a poco più di 2000 € ... e comunque non è detto che la compri, dipenderà dal momento e dalle spese future. Per noi poi sarebbe proprio una moto di "servizio" come l'ha chiamata BluSky, quindi non mi serve la moto figosa italiana con le pinze Brembo per andare a passeggio,:ridi3 quelle sono cose che se mai me le potrò permettere, preferisco montarle sulla moto che uso in pista, che deve frenare in 200 metri da 270 a 80 km/h e sostenermi in curve da 170 km/h :mastz Sarei d'accordo sul comprare prodotti nostrani, peccato che costano sempre di più sia di listino che di manutenzione, mentre dell'affidabilità non parlo, :fischia non vorrei scatenare le solite diatribe presenti su tutti i forum, e comunque in quanto a componentistica anche la Royal Enfield esce con pinze brembo e sospensioni Ohlins. |
Grazie Alhem della delizia hihihi
Quote:
Quote:
|
A Cremona la velocità è quella :incaz
...Anzi scusa hai ragione, 269 km/h non 270 : https://www.youtube.com/watch?v=nfTt...ature=youtu.be Io non racconto b@lle ,:Nono e se dichiaro un tempo ne ho sempre le prove .:ridi3 |
Sì ma la Gsx non ci arriva..cioè di tachimetro sì ma non reali..ti riporto la prova delle "sorelle":
Quote:
|
...se e' per questo io ho letto una prova della cbr 600 rr del 2007 dove risultava una velocita' max reale di 118 km/h in discesa e con vento a favore :ridi3 :ridi
|
mi sembra di aver letto che stanno facendo un decreto per vietare le moto a Reggio Calabria :ridi3 :ridi
|
...no problem, qui in nordafrica, si sa, non paghiamo assicurazione e bollo, guidiamo indifferentemente tenendo la destra o la sinistra, semafori? What's semafori? Figurati cosa ci frega dei decreti di uno staterello creato da quei savoiardi di piemontesi :ridi3, parafrasando il nostro politico di riferimento: "una beata min.chia" :ridi2 :ridi2
|
:]
Alhem chissà che caldo là da voi, già qui non si respira..speriamo non faccia così tutta l'estate, pensa in tuta..:piangi3 |
1 allegato(i)
...in questo momento (sono le 19.20) 29° all'ombra :ridi3
:parla3 tuta? Questa è l'unica di cui dispongo attualmente...va bene per girare al Mugello :D ?? |
Per girare al Mugello, circuito serio, ci vuole una tuta seria, una moto seria e un pilota serio.
https://www.youtube.com/watch?v=UFA6fx5Dn_U |
Martedì ho vistouna Mash...non vi so dire se 250 o 400 perchè aveva doppio scarico a destra...faceva un bel rumore ed era simpatica da vedere in strada..
|
Io ho visto una 250., a Milano ne girano già parecchie....davvero spettacolare l'impatto estetico poi da vicino alcune finiture e dotazioni sono in po economiche ma visto il prezzo ci può stare.....sono incuriosito dalla 400 spero di vederne una dal vivo quanto prima
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
io l'ho vista in concessionaria..a me piace più della 250 ma poi lì son gusti
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:00. |