![]() |
Re: Raduno 2018 - opinioni
che dite di recuperare una "LUANA"? :rotfl
|
Ma la Franca e la Flavicon sono amiche?
Comunque una Luana non sarebbe male, spero. |
No no, Franca era molto più disponibile della favicon... però nel 2013 ci ha abbandonati portandoci allo sbando
|
Luana? Perchè no?
Però la Franca era un'altra cosa (questa è la gemella al Faaker See del 2013): https://i.imgur.com/njXN56B.jpg |
1 allegato(i)
|
Se paghi tu possiamo andare anche su quelle vive.... :mapporc :mapporc
|
Ho l'impressione che questo argomento tirerebbe su le attività del forum.
|
:sign2
|
Mica solo le attività...anche altro :D
|
Comunque, il prezzo della merce più evoluta di cui parla Fabiulus si esprime in 4 o 5 cifre ( :ehm2:ehm2).
Avremmo bisogno di main sponsor assai munifico :D:D |
Dalla cina arrivano buoni prodotti a prezzi equi.
|
Esistono anche versioni a noleggio...
|
Accettano pass lunch, tiket restaurant e altri buoni pasto, paypal e postepay, va bene tutto.
|
Quote:
Intanto di ingrossano le file del sondaggio ... |
Insomma tre post sul raduno e quattro pagine di bambole gonfiaBBili ed affini....
Cos'e' diventato questo forumme :nono2 |
Il solito di caxxegiodromo?
|
State organizzando una gang bang?
|
- Ok, serio!! :vecchio
Io confermo la mia partecipazione al raduno (o miniraduno), sicuramente per Sabato e Domenica. - Ok, faceto!! :festa La Franca è stata una presenza importante e fondante :jump. Come non menzionarla? :D Franca for President!! |
:fischia
|
Quote:
|
Ragazzi, io così in anticipo non vi so dire niente, mia moglie deve ancora rientrare al lavoro dalla gravidanza.
Vista la vicinanza potrò comunque essere dei vostri il sabato. Quando saremo più vicini all'evento vi saprò dire di più, e chissà essere dei vostri per un paio di giorni. |
Se si organizza in questi posti sarò di sicuro dei vostri ma solo Sabato (se un collega mi cambia il turno) e domenica che sono di turno notturno... Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)
|
Quote:
Si si, dicon tutti così, ma poi La Franca dice che nessuno ce la fa con lei... :D:D:D:D |
potrebbe essere un bel amarcord
|
Io questa volta provo ad esserci salvo rogne a lavoro
|
Grande NIXON, ti aspettiamo supervolentieri!!! :okk
---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:24 ---------- Quote:
Magari :) Quote:
Ne saremmo onorati!!! Quote:
Fabiulus :ookk |
Devo ammettere che da un lato mi piacerebbe, dall'altro convincere mia moglie non sarà facile :) diciamo che ci posso provare, vi farò sapere appena ho qualche informazione più certa.
|
:up
|
Buona sera a tutti, ad oggi non ho la certezza di poter partecipare, non so ancora che turni avrò al lavoro:(. Mi piacerebbe essere dei Vs magari anche solo una giornata:moto. Intanto Vi seguo con interesse:ridi3
|
@primedate, sicuramente saperlo prima potrebbe permetterti di organizzarti e chiedere qualche cambio (poi è da vedere se te lo concedono :fischia).
Comunque noi ci saremo! :okk Fabiulus :ookk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |