![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Secondo me non ce l'hai fatta =P
Riuscirò ad acquistare tutti i ricambi che vorrei per la mia motina? |
secondo me no :fischia:fischia (scusa ma dovevo renderti pan per focaccia :D) ...e comunque lavorando a 2,5km da casa ce l'ho fatta alla grande, alla fine non ha fatto nemmeno una goccia :jump:jump:jump
vi fidate delle sensazioni a pelle? |
Anche troppo. Se una persona non mi piace a pelle deve fare davvero una gran scalata per piacermi... e di solito nessuno ce la fa =P
Quanto tempo passi di fronte alla televisione al giorno? |
nella mia giornata standard circa un'ora, un'ora e mezza, nei week end un po' di più se non riesco ad uscire in moto.
Programma televisivo preferito |
Molto poco, direi forse in media un paio d'ore.
sai mantenere un segreto? |
Dipende. Da chi mi ha chiesto di mantenerlo. Se è una persona speciale divento muto come una tomba. Se non lo è... bè... lo saprà tutto il mondo xD
@Twinkle: mmm... difficile... attualmente sono in fase Dr.House u.u Videogiochi: No / Wii / Play / Xbox? |
La risposta che manca...PC :ridi2
Ti piace il motocross freestyle? |
ha un suo perchè, mi è capitato di seguirlo qualche volta in tv ma nulla di più
velocità massima raggiunta su due ruote? |
180 km/h! una follia :ansia
Hai mai fatto una vacanza da solo? |
no...non so come la prenderei..
E' sicuramente bello per il fatto di non dover dipendere da nessuno, poter fare quello che si vuole, potersi mettere a confronto con i propri limiti. Però avrei paura di sentire un pò "la solitudine". Ultimamente ho detto più volte che mi piacerebbe farmi 4-5gg in trentino ma gli appelli sono caduti nel vuoto..se mi gira bene vado da sola :D la prima cosa che fate quando vi svegliate? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34. |