![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Tolgo il cellulare dalla modalità aereo sperando che qualcuno mi abbia augurato il buon giorno =)
Che cellulare/smartphone hai? |
Spegnere la sveglia ed alzarmi subito .. prepararmi e via ... e se nond evo andare da alcuna parte ... uhm ... semplicemente mi alzo :D
@questo qua sopra (LEGION) SAMSUNG GALAXY SPLUS Dimmi almeno 3 cose che ti piace fare! |
Andare in moto
Suonare la batteria Stare in buona compagnia Ripeto: Che cellulare/smartphone hai? |
ma ti ho risposto sopra :D
vabbè ho anche un N70 (con scheda aziendale) oltre al Galaxy S Plus Quante lingue parli?? (contano anche i dialetti stretti) |
Uh, pardon xD non avevo visto: cmq... correttamente 1... l'ìtaliano. Più o meno l'inglese... due parole di veneto *-* adoro le mie origini xD
Hai mai fatto più e più volte lo stesso sbaglio, consapevole delle conseguenze? |
Uhm ... a volte si ...
credo che alcuni gesti/azioni/comportamenti, fdanno aprte del nostro io più profondo ... e anche se ci sati attento è automatico fare alcune cose ... seppure sbagliate. E' quindi fondamentale sapere: 1- chiedere scusa; 2- avere persone a fianco che ti vogliono bene per quello che sei, nel bene o nel male! Quale errore più grande credi di aver commesso??? |
x legion
si, purtroppo..non è facile cambiare il proprio carattere quando non si è più piccini. E spesso si ricade negli stessi errori anche se al momento non ce ne accorgiamo ...grrrrrrrrrrrrrrrrrr x fabiulus non aver fatto prima la patente per la moto :D l'errore che rifaresti comunque? |
Dare fiducia :D
Ma bisogna aver coraggio! sole o luna? |
non saprei, entrambi regalo emozioni a modo loro.
foto: colori o bianco e nero? |
Colori!
Che abbinamento prediligi vedere indosso all'altro sesso? colori? tipo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:50. |