ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Finalmente le foto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13278)

Myrdinn&Sabriel 16/11/11 06:02

Re: Finalmente le foto

Bella lì....complimenti davvero...personalmente cambierei anche gli specchietti,metteri qualcosa di piu' aggressivo.....magari il copriradiatore nero,con la scritta ER6N...leve freno e frizione in ergal nere.... Decisamente bellissima la sella con perizoma incorporato,molto interessante sia la fattura che il prezzo(devo farla fare anche io)..... Un bel VOTO 9 per la semplice bellezza che le hai dato senza sconvolgerla,complimenti ancora.....

marlyn 16/11/11 21:22

Grazie a tutti.....Pukin lo scarico è un roads e a me piace da morire...ma si sa gusti son gusti. Comunque è possibile ruotarlo e metterlo più interno....ma ripeto, a me piace cosi.
Comunque sono appena all'inizio.......work in progress........

Pafra 17/11/11 09:43

Ciao.Intanto complimenti per le tue modifiche.
Mi puoi dire come hai verniciato il copricatena che anche a me con quella plasticaccia ruvidina fà un po cag...???
Grazie

marlyn 17/11/11 13:32

Ancorante per plastica e smalto nero lucido. 15 euro di bombolette, 4 mani di vernice ed è come nuovo. Buon lavoro.....

Dario 17/11/11 14:36

Caspita, a parte lo scarico hai fatto le stesse modifiche che farei io! Sella e sospensioni!

Complimenti l'insieme è molto armonico a mio parere.

Per la sella mi hai dato anche una bella dritta :ok

Per le sospensioni (FG?) posso chiederti quanto hai speso, da chi e come ti trovi?

Ciao!

Pafra 17/11/11 16:28

Grazie mille marlyn

marlyn 17/11/11 21:15

Dario il mono l'ho trovato usato a 290 contro 580 che costa nuovo. L'ho montato io quindi non so dirti quanto puo costare il lavoro ma credo poco visto che non si sta niente a montarlo(ovviamente con un minimo di manualità)
La moto va bene ed è migliorata moltissimo, ma sinceramente non l'ho provata a fondo viste le temperature e le mie gomme che ormai sono dure come piombo.....quindi aspetto primavera per mettere metz m5 tubi in treccia tagliando e dopo saprò dirvi come si comporta

davidacci0 19/11/11 15:39

veramente "cattiva" complimenti!!

er6fgian 21/11/11 20:58

Ciao,

dove hai trovato il paraserbatoio ??
cavolo sei di san canzian .. io abitavo a ronchi piu di un anno fa .. ora mi son trasferito .. !!
fammi sapere grazie ciao

marlyn 22/11/11 18:56

Ciao er6fgian, l'ho preso da moto charly a Trieste

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:39.