![]() |
Re: La MotoGp lascia Mediaset
Domanda provocatoria: non è che questa mossa di mediaset sia propedeutica ad un prossimo passaggio di Rossi in sbk? L'accoppiata mediaset/Rossi permette di riempire i palinsesti...sanno qualcosa che noi possiamo solo immaginare?
|
beh Valentino è da due anni che ne parla di futuro in sbk....quindi prima o poi ci sarà questa accoppiata
Ma credimi che la SBK viaggia bene con gli ascolti anche senza Valentino Rossi. Lavorando nel settore tv mi guardo l'indice di ascolti di La7 ed è altissimo quando c'è la Sbk |
Gli faranno guidare la panigale in sbk a Lamentino :bastard
|
Andrà in SBK quando andrà via Max e Checa :ridi
|
OT rossi avrebbe fatto meglio ad andare in suzuki o magari in kawa
|
Quote:
E io dovrei pagare per stare davanti a un televisore? Ma SCHERZIAMO? E a vedere che cosa, poi? Un Campionato del Mondo rovinato da Carmelo Ezpeleta che ti causa una noia infinita? Meglio così, la MOtoGP morirà. Stop. SBK in Mediaset: la vedrei pure, ma odio riquadrini vari... è un insulto a quegli uomini che in pista danno spettacolo e mettono in gioco le loro vite. Diciamo che è l'occasione buona per farsi un giretto la domenica quando non si lavora, anche a piedi... :p Per tutto il resto c'è lo streaming o i resoconti filmati di Internet! |
cts, i riquadrini ci sono anche ora su La7 :parla3
|
CTS hai perfettamente ragione, io che personalmente preferisco il sabato alla domenica quasi quasi prendo l'abitudine di farmi i giri domenicali nelle ore dei gp ;)
|
Io l'abbonamento a sky non l'ho mai avuto, è già troppo che pago il canone!
La moto Gp non mi dispiace, se posso la guardo, ma non spenderò un centesimo di più per queste cose.. piuttosto mi faccio un giro in moto sotto l'acqua. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:17. |