![]() |
Re: Presentazione Gabri 675
eh boh..essendo pistaiolo potrebbe..infatti volevo saperlo dato che sembra essere di Genova anche lui..mgari me la faceva vedere visto che è nella lista delle mie osservate speciali..
|
non interessa che 675 sia, io sto ancora sbavando per quella foto con er6 in piega!!
Benvenuta e complimenti!!! |
Benvenuto/a/i/e :welcome
Per me una Daytona. Gialla :ridi3 |
Allora, faccio chiarezza ... o meglio provo a tradurre il post:
Sulla destra c'e' il simbolo di femmina, quindi chi scrive penso sia femmina ... (acuto osservatore, lo so! :sign2) Quote:
credo la fidanzata sia della ER ... :dub Quote:
la 675 sarà una, ehm, nota casa produttrice INNOMINABILE ... ma non perchè non si può dire ma perchè è proprio INNOMINABILE ... :sign2 Quindi chi scrive è una lei ... che o è lei, la fidanzata della moto, o è lei la findanzata di quella che va in moto ... ovvero una vera coppia femminile omo ... :fischia Che dite ... dopo questa analisi quanti insulti ho meritato??? :rotfl Fabiulus :ookk |
benvenuto:)
Se non ricordo male.. tu e fidanzata con relative moto, eravate alla pistata del mugello il primo ottobre scorso vero? :D |
una Daytona 675 forse?............
|
Quote:
Grazie dell'appoggio si ci siamo iscritti insieme, la moto è sua ma il mecca lo faccio io....:neve la mia 675 è una Daytona http://imageshack.us/a/img21/3808/bellaaao.jpg ma a volte provo la sua moto: http://imageshack.us/a/img62/9928/img9370z.jpg :sputer ---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:42 ---------- Quote:
---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:43 ---------- Quote:
|
:welcome
|
:ciao4
Benvenuti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:15. |