ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Campania]Weekend lungo del 2 giugno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8039)

settanta 01/06/09 09:46

Re: [Gruppo Campania]Weekend lungo del 2 giugno

Come al solito è colpa del nano malefico...........

Scherzo, però un sospetto lo ho: sono i 7bikers, ogni volta che hanno in programma un giro succede questo, loro fanno il programma stagionale iniziando da aprile....... fino a oggi non sono stati c.azzi di fare un'uscita...... secondo me marcano a pest..

Danilo 01/06/09 11:11

che 00 sto tempo del **** mi ha rovinato l'uscita di domani...mi volevo sciroppare le curve del matese con mio padre e mio suocero ma mi sa tanto che non se pò...

giorgio 01/06/09 12:25

porta altri 2 gg cosi...

Trevik 01/06/09 14:19

Cià uagliù!
Dall'ultima uscita che feci con voi fino ad ora, sono riuscito a fare qualche uscita infrasettimanale per conto mio e sono stato più sciolto e veloce (tratti di strada che conosco, ovviamente)!
Ma il vero termine di paragone siete voi (me sperdite 'e sicuro :D), quindi, sempre se sarà possibile da parte mia e vostra:
se la prossima uscita sarà prima del motoraduno nazionale, potrei rendermi conto degli effettivi miglioramenti (oltre al piacere di uscire in gruppo, ovviamente :ok) e decidere a riguardo di esso, in caso contrario, sono problemi miei :ciao4

raggiokawa_er6n 01/06/09 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Trevik (Messaggio 328398)
Cià uagliù!
Dall'ultima uscita che feci con voi fino ad ora, sono riuscito a fare qualche uscita infrasettimanale per conto mio e sono stato più sciolto e veloce (tratti di strada che conosco, ovviamente)!
Ma il vero termine di paragone siete voi (me sperdite 'e sicuro :D), quindi, sempre se sarà possibile da parte mia e vostra:
A) se la prossima uscita sarà prima del motoraduno nazionale, potrei rendermi conto degli effettivi miglioramenti (oltre al piacere di uscire in gruppo, ovviamente :ok) e decidere a riguardo di esso!
B) in caso contrario, boh!
:ciao4

Tranquillo trevik di sicuro qualche uscita domenicale per un caffè vediamo di farcela!!!
quindi tieniti pronto:ok

Trevik 01/06/09 18:11

Quote:

Originariamente inviata da raggiokawa_er6n (Messaggio 328405)
Tranquillo trevik di sicuro qualche uscita domenicale per un caffè vediamo di farcela!!!
quindi tieniti pronto:ok

:ok

crazyhead 03/06/09 07:27

Ringraziando Colui che ha aperto le fontane dal cielo per questo week end lungo :okk io chiudo questo topic :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:50.