![]() |
Re: Erristi attivi da più tempo (statistica)
ragazzi mi vergogno un po ma mi sa che vinco io, anche come record negativo di km annui, comunque questo è il mio libretto 10 gennaio 2006, in realtà doveva essere immatricolata a dicembre il concessionario mi aveva promesso uno sconto maggiore, poi per problemi suoi non riuscii a farlo ma mi fece comunque lo sconto.
https://drive.google.com/file/d/0B5J...it?usp=sharing |
Quote:
io sono sia il 1° sia il 3° proprietario! aahahah ajajaj jejeje e questo mi vale anche per la classifica di chi ha avuto 2 errine direi... :ciao4 |
Dovremmo istituire un'altra classifica su chi ha avuto almeno due errine.
A te, Page, menzione speciale per aver ricomprato la stessa :] |
:up
|
certo che camminate davvero poco, io l'ho tenuta per 1 anno e mezzo circa e ci ho fatto più di 20.000km, l 'ho riconsegnata a 31.000:P da oggi sono un cberrista:P
|
Spiritoso!
Io sono 6 anni che guido l'Errina ininterrottamente e c'è gente che la guida da ben otto anni!!! Tu, invece, dopo un anno e mezzo l'hai tradita per un Honda a 4 cilindri ..... Vergogna!!! :D |
Quote:
|
ER6-F del settembre 2007
Km attuali: 47000 La moto ce l'ho ancora |
chiedo venia!:D
|
Presa a maggio 2009, fatti intorno ai 22.000 km...e si va avanti :salve
|
Siamo sempre alla ricerca del decano, ovvero il mitico che ha immatricolato uno dei primissimi esemplari dell'Errina nel Dicembre 2005.
|
La mia è del 2005 ma non è stata immatricolata da me, ma dall'ex proprietario. ;)
|
febbraio 2009 Settembre 2013 25.000km
|
:up
|
Novembre del 2005 ;)
|
:evvai
|
Actarus, secondo il regolamento non vale :Nono , non è lui il primo proprietario dal 2005 :ridi
|
Questo è vero, ma è una delle primissime er6n in italia :] .
|
SCOOP!!!!! :ok
Abbiamo forse trovato l'Errina più antica del Forum con tanto di prova provata (foto libretto). - Ottobre 2005 con 80 mila km!! La mitica Sara Sirrusina è senza dubbio alcuno tra i primissimi Erristi del forum nonchè clienti ER6. E non solo: in classifica ha l'Errina con più km con lo stesso motore. :ok:ok |
Ma non e' piu' iscritta al forum :fischia:
|
Io si, quindi........... :D
|
Esimi,
riesumo il post per aggiornare la situazione ad un anno di distanza. Ci saranno sicuramente nuovi Deputati, mentre qualche Senatore potrebbe essersi dimesso. Attendo news :) Lamps a tutti. |
Io resto.
|
Per quest'anno proporrei di aggiungere una nuova categoria: il senatore maximus ad honorem :ridi3, cioè colui che, pur non avendo mai posseduto l'errina, è fra i più antichi ed assidui frequentatori del forum :ridi3 ...vincitore (:parla3 nonchè unico partecipante al concorso :ridi2), naturalmente :ridi3, il nostro CTS :lol2 :ridi :D
|
ci sono anche se molto poco attivo.
|
Confermo l'errina sempre in strada! Anche se a breve ci sarà il riposo invernale.
|
Quote:
Ma io non ho bisogno di titoli per dare un aiuto (o un Welc :) me!) agli utenti! Lo faccio per spirito di condivisione e basta. Mettetemi come ministro senza portafoglio, è più aderente alla realtà... :ridi |
Ci sono anch'io Comprata nuova a dicembre 2005 (vista la prima volta nelle vetrine di un negozio di abbigliamento). Completamente modificata negli anni ormai è una special a tutti gli effetti. Saluti!
|
:lol2
|
Accolgo con piacere la mozione di Alhem di istituire una nuova sezione: quella relativa ai frequentatori del forum senza avere l'Errina :sputer
Si istituisce la sezione "Ministro senza Portafoglio" (Min. senza Errina) e si nomina: CTS :festa :jump Aggiungiamo con piacere al secondo posto nella classifica "Senatori a Vita", l'utente Clito !! Benvenuto. Quanti km ha la tua Errina? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18. |