![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Diciamo che non sono esattamente il mio genere, anche se alcuni modelli non sono malaccio. Ma non ne comprerei mai una (indipendentemente dal money a disposizione).
Avete mai deluso voi stessi? |
Chi non l'ha mai fatto mente a se stesso,piuttosto è importante non deludersi 2 volte per lo stesso motivo..
avete mai passato una certa quantità di tempo in un centro commerciale soltanto per scappare dal caldo? |
Spesso ;)
Hai sofferto mai per una persona a te cara |
Beh decisamente si, anche se a volte non lo do a vedere perchè ho un carattere forte ma sono anche una persona sensibile.
Vi capita mai di riuscire a parlare più facilmente con un estraneo che con un vostro amico? |
si mi e' capitato e non una volta.
se escludiamo quella cristiana, quale religione ti affascinerebbe? (a me l'induismo) |
Probabilmente il confucianesimo.
Sei una persona religiosa? |
no,non credo alle favole.
prendi per buono ciò che ti dicono o sei il tipo che studia,prova e verifica? |
Metà e metà... alcune cose non ho voglia di mettermi lì a provarle e quindi mi va bene. Altre le voglio constatare da me.
Credo di aver già fatto questa domanda ma riprovo: sei un religioso? |
no,assolutamente,le mie religioni sono la natura e la scienza..
pensi che lo spumante italiano sia l'omologo dello champagne francese? |
Per quelle due dita che ne bevo a capodanno uno equivale all'altro!
Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescovizzasse..a te cambia qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18. |