![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Si, pochi giorni, ed è una città che visiterei ancora molto volentieri, mi è piaciuta e ho mangiato benissimo, malgrado sia tendenzialmente schizzinoso.
Pensi ci andrai mai? |
non credo,preferisco città più votate al "divertimento".
credi che un distributore di metano per autotrazione sia un buon investimento? |
meglio uno gpl,il metano è più complesso per la sicurezza e per quello ce ne sono pochi in giro..
quale moto compreresti se potessi? |
Benelli tnt 1130 r160 :D
Tu quale compreresti ---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ---------- Benelli tnt 1130 r160 :D Tu quale compreresti |
MV F3
ma quando finisce sto caldo insopportabile????? |
Qui è già finito da ieri...sostanzialmente da quando posso girare io, solo che è cominciato il vento :mapporc
Ti da fastidio il vento in moto? |
Un pò di vento può anche starci ma quando cominci ad avere la sensazione di non essere più tu a guidare ma lui...beh mi piace un pò meno.
soffri di più il caldo o il freddo? |
Dipende, se devo stare fermo soffro molto il freddo, se devo muovermi (tipo al lavoro) soffro di più il caldo.
Non potessi girare mai in moto (quindi non considerarla nella risposta) preferiresti l'estate o l'inverno? |
L estate anche se soffro molto il caldo
Il regalo piu bello che hai ricevuto |
Non si tratta di qualcosa di materiale. Sicuramente è l'appoggio unico ed incondizionato della mia migliore amica, che mi è stata vicina nei momenti più difficili della mia vita, che ha saputo mettere - ogni tanto - un leggero freno alla mia esuberanza, al mio lasciarmi andare all'istinto anzichè ragionare. Le voglio un bene dell'anima anche se, non sempre, glielo dimostro.
In definitiva quindi il regalo più bello è sicuramente la sua amicizia. Il regalo più brutto che avete ricevuto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:30. |