![]() |
Re: Finalmente le foto
3 allegato(i)
ultime modifiche.....
Maniglie nere, finchetti sotto al serbatoio rivestiti in carbonio, leve freno frizione nere, pedaline posteriori nere, centralina e metz M5........work in progress.....anche se stò per finire le idee........ |
qualcosa di eccellente..sei stato davvero bravo..la sella è la parte che più mi interessa..mi mandi un mp con l'indirizzo del tapezziere??magari anche con i contatti tipo nr di telefono??grazie mille...
hai fatto un lavoro stupendo... quando finirò la mia mi piacerebbe fare la presentazione ufficale insieme alla tua... che ne pensi?? ciao e grazie... |
Complimenti!!!!!!!!!!:ciao4
|
Re: Finalmente le foto....addio compagna di viaggio
Oggi saluto la mia piccola che domani avrà un nuovo proprietario. Grazie del divertimento.
|
noooooooo dopo che l'hai portata a bellezza eccelsa la vendi?
|
E lo so........ma ormai avevo finito le cose da modificare. E in più sentivo la neccessità di qualcosa di più "grande". Sabato ho comprato un fz8 con kit sport e terminale akrapovich. E adesso si ricomincia.........
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:39. |