![]() |
Rabelais, a proposito di pantaloni...anche quelli fondamentali...Hai visto Primo Approccio? E' caduto domenica e ha avuto ferite alle gambe che, come lui ha ammesso, con un paio di pantaloni tecnici, si sarebbe evitato...Io, nella famosa caduta di cui sopra, ho battuto a terra con entrambe le ginocchia...grazie alle protezioni dei pantaloni Dainese non mi sono fatto nulla neanche li... :ok
Soldi spesi per la sicurezza, soldi spesi benissimo!! :ok :ok Scusate l'OT :D |
Quote:
non solo ti straq8, ma aggiungo anche che come dicevano i nostri nonni... dove non passa il freddo non passa neanche il caldo (era un adagio che ripetavano i miei nonni per dire che ci si copre sempre, anche d'estate, ad es. di sera se si esce, ovviamente non c'entrava la moto...) Ovviamente d'estate in moto si usano guanti e giacche più leggere, ma ci si deve coprire sempre!!! No all'infradito e al bermuda d'estate. Almeno non quando si va in moto. E' troppo importante e uno dice sempre: tanto io non cado, cadono solo gli altri... E invece purtroppo.... Sgrrraaaaaaaaaaaaaaatttttttt |
Quote:
http://www.hotink.com/wacky/dastrdly/mutt_front.gif |
Quote:
|
Sabato ho preso degli spidi....
http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it pagati 75€.... sono uno spettacolo....e sembra che fanno il loro dovere moooolto bene......(e vorrei vedere, per quello che costano!!!) ...ma molto soddisfatto dell'acquisto. :ok |
Modello?
|
z-winter
|
2 allegato(i)
io ho preso questi della Icon,marca americana...90 euro..sono da pista ma col sottoguanto che mi hanno regalato vanno piu che bene.... :ok
|
Veramente belli krusty :ok :ok
|
Re: Guanti invernali
2 allegato(i)
Quote:
ciao, ho ank'io questo modello, sono molto impermeabili, e hanno una discreta presa, anche se trovo che non siano ad un elevato trattenimento termico. Cmq. a meno di non voler trasformare la mano in quella di Mazinga, comprandosi quelli rinforzati con la plastica, il freddo passa alle andature sostenute.[/img] |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08. |