![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Si, ma solo in montagna e se non devo lavorare, altrimenti è solamente un intralcio!
Temi la nebbia??? |
Dopo che ho guidato tornando da casa della mia ragazza con una nebbia che aveva visuale <10m non ho più paura di alcuna nebbia.. finchè si può andare a 30km/h c'è speranza ;)
Meglio una pistata o un bel viaggio in moto? |
Viaggio, ma che sia bello bello!
Mai dormito in macchina? Nel senso di proprio tutta la notte [QUOTE=Fabiulus;533396] Futa Con twinkle ---> ok, fattibile /QUOTE] OK, ho capito, quest'anno dovrò impararmi un minimo la Futa |
No, mai, ma parte di essa si.
Hai mai giocato a "cava in camicia"? (in dialetto "cav'in camisa"!) Quote:
|
Quote:
Se avessi la seconda moto "solo pista" direi pistata :) ma così non è.... per ora. :ganzo Ti piacciono di più i motard o enduro?? |
Nessuno dei due..! la futa si e da imparare =)
|
Ok, risposta doppia.
@Fabiulus: certo! @ Steven: Non saprei, essendo un po' complesso trovar posti dove andar con le enduro dico motard. Hai mai guidato un'auto con guida a destra? OT: sarebbe da imparare per cercar di sapere dove si piazzano i vigili e saper dove gli altri tagliano le curve onde evitare frontali. |
Diverse volte
Conosci altre lingue oltre l'italiano? |
Si, dialetto brianzolo ed inglese.
205 T16 o delta S4 ? |
205 T 16 senza dubbio (possedevo la 205 rallye a cui ho lasciato il cuore ed ora ho una 206 1.6 16V).
Cambio automatico, manuale o elettroassistito? OT @Chry09 : sono il quattromillesimo risponditore perchè nel 1° post c'e solo la domanda... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:58. |