![]() |
Re: Intervista la persona sotto
a destra
E tu? |
Indifferente, basta curvare ... altrimenti sai che diritto!!!
Meglio la biro rossa o quella blu? |
La blu, perchè la rossa era quella che usava la maestra per segnarti gli errori sul compito, quindi mi è andata in odio:D
Sei in giro in moto oggi? |
Vorrei ma devo stringere bene le pinze, e ingrassare la catena e anche volendo non posso perchè GRANDINA forte.. e spero solo che non mi ha ammaccato l'auto =(...
Quanti km hai con la er-6n? |
21.000 al contakm ma solo 11.000 miei:P considerando che il vecchio proprietario l'ha fatti in 6 anni 10.000, io 11 da giugno2012...mmm
pelle o cordura? |
Dipende dalla situazione, al raduno probabilmente sarò in cordura, giusto per fare un esempio.
Tuta intera o divisibile? |
se tuta deve essere: INTERA!
hai visto i promessi sposi del famosi trio??? quello con la Monaca di mmmMMMMMmmmonza??? |
Onestamente no, ho scoperto Anna Marchesini solo una volta sciolto il trio, rimanendo dell'opinione che fosse lei a tener in piedi il gruppo.
Che pensi di Claudio Bisio come conduttore di Zelig? |
sicuramente meglio del mago forrest...
secondo te,quanto è raccomandato forrest per stare ancora in tv nonostante conduca da cane? |
per niente! Secondo me è un grande, solo non è adatto a condurre Zelig, ma a Mai dire.... mi faceva morire da ridere.
Crudo o cotto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:34. |