![]() |
Eh lo sapevo che mettevo in difficoltà qualcuno...mi sono messo in difficoltà pure io nel farla...
Comunque no...non ho segni visibili... La sera leoni e la mattina? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Re: Intervista la persona sotto
se sei giovane,la mattina leone lo stesso :ridi3
riesci a resistere sveglio per 2 giorni di fila? |
Quando ero un po' più giovane si...ora crollo appena posso mettermi orizzontale...e a volte manco cosi...
Riesci a dormire per 2 giorni di fila senza svegliarti neanche per andare in bagno? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Qualche annetto fa l'ho fatto ... 2 notti con pochissime ore di riposo ... :S
cielo grigio su' ... finisci la frase |
C'è l'ho grigio giù...va beh questa era una provocazione...
Mare, campagna o montagna? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Dipende ... Campagna la vita quotidiana ... fuori dai "maroni" dei vicini ... e tanti pranzetti con amici senza badare ad orari;
Mare ogni tanto d'estate ... magari il mare di un'isola ... con partite e beach Montagna sempre! vancanze d'estate e d'inverno ... e di mezza stagione ... Discoteca o discopub? |
discopub
Carne o pesce? |
vitello tonnato....:D
tette o ****??? |
Entrambe non fanno male....
Nord o Sud?? |
...come si risponde? una delle due viene censurata, dunque...
rimane solo la prima! rilancio... petto o coscia? ---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:29 ---------- ...franko mi ha preceduto! mi riferivo alla domanda di paoletto! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:50. |