![]() |
Parzialmente nuvoloso con qualche goccia di pioggia qua e la....
Cosa mangerai in questo giorno di festa??? |
Re: Intervista la persona sotto
boh, per me è un giorno come gli altri.
Consideri ferragosto una festa vera e propria? |
Ovviamente si, la considero la festa più godereccia e sconsacrata di tutte ^_^ il ferro di agosto in sacrificio voglio una pecora da mettere sulla braceeee gnam gnam gnam alla faccia delle feste religiose hiihhihihi :Diavolo5
Hai avuto la tua parte di pecora alla brace il giorno di Ferragosto?!?!?!?! :D |
No, e credo di non aver mai mangiato pecora.
Che farai oggi? |
Se sono fortunato lavoro mezza giornata, dopodichè 2 ore di bicicletta, doccia e giretto in moto, tanto per rilassarmi...
Sei soddisfatto del tuo lavoro? |
A parte i tipi di turni che faccio si.
Se non fossi soddisfatto, rischieresti tutto per provare a fare quello che ti piace? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Son troppo legato alla mia famiglia e alla mia terra per "rischiare".
Potrei farlo se non fossi condizionato da questi fattori. Oggi a lavoro o in ferie? |
Ti capisco...anch'io sono legato alla mia terra ma purtroppo sono dovuto andare via...
Comunque...oggi ultimo giorno di ferie e viaggio di rientro...domani si ricomincia a lavorare...di sabato...:banghead: Avete gia fatto le ferie? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Ferie iniziate da poco ma presto finiranno....
Con che mezzo fareste il giro del mondo??? (Scrivere tre opzioni in scala di importanza) |
Moto, auto, bici.
Partenza notturna o di giorno? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08. |