ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Intervista la persona sotto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10221)

Jowy63 17/12/13 22:22

Re: Intervista la persona sotto

Altrochè. Ultimamente il nuovo Tomb Raider, Trackmania Canyon e Valley, Serious Sam, ecc... Mi piacciono immensamente anche le avventure punta e clikka e gli HOG (Hidden Object Game).

Hai mai giocato on-line ?

hannible 18/12/13 09:41

Giocavo con un amico a Guild wars per pc, ma tra connessione di casa ballerina e scarso tempo libero ho smesso!

Preferisci gli sparatutto (tipo Call of duty o BF) oppure giochi in cui l'esplorazione fà da padrona(tipo Skyrim & C.)?

ajeje 18/12/13 09:52

non ci ho mai giocato :bo sono rimasto a indiana jones & the fate of atlantis :D
visto il mio lavoro non ho ne pc ne console a casa :corda

quante ore passi a giocare :play ?

Fabiulus 18/12/13 13:30

DIpende.
Ultimamente gioco a quelli in rete (GW2 per la maggiore ... e raramente -oramai- a WoW) e non sono giochi adatti a tempi inferiori a 30' di botta.
Quindi, da disponibilità di tempo e voglia ne consegue lo svago. Un'ora al giorno di media forse è tanta ...

Ti rilassa giocare?

lento1986 18/12/13 16:12

rilassarmi??? gioco a warrock di notte, uno sparatutto, a volte tanta è l'adrenalina non riesco manco a dormire quando mi metto a letto!

a letto un cuscino o due cuscini?

Fabiulus 18/12/13 18:55

uno

quanti materassi per un pisello?

Chry09 19/12/13 00:38

20...!

Ti puzzano i piedi dopo che passi la giornata con le scarpe chiuse?

PaolettoAnasPG 19/12/13 01:15

fortunatamente no...mi è capitato anni fa con le scarpe antinfortunistiche...ma facevo il controllo qualità in una fonderia di alluminio...temperature in estate vicine ai 50°...

hai mai dato una mano ad un automobilista/motociclista incidentato?

Fabiulus 19/12/13 08:03

Oddio ... mi sono fermato in alcune occasioni ...
1- in quanto testimone di un incidente ... ho lasciato i miei estremi e la disponibilità per testimoniare ... ma non ne hanno avuto bisogno.
2- Vista una macchina in mezzo alla terra arata di notte son tornato indietro ed ho chiesto se aveva bisogno ... mi ha detto che aveva già chiamato il carroattrezzi e quindi gli ho augurato "buona serata" ...
3- Domenica mi si è presentato un signore a casa che i era piantato su un argine con un camioncino ... purtroppo avevo i trattori "rimessi" per l'inverno" (vuotato radiatore, scollegato batteria, ecc.) ma comunque l'ho accompagnato da chi conoscevo per poter uscire dal pantano ... missione compiuta;
4- a scendere dal pian del Cansiglio (attorno alle 22:00) ho notato una macchina ferma ... mi son fermato per chiedere se avevano bisogno ... li ho quindi accompagnati ad un distributore (finita benzina) e riportati alla macchina ...

Anche te hai notato che sempre meno gente è disposta a dare una mano?

lento1986 19/12/13 09:08

si, ma non di certo io! sempre pronto! purtroppo le persone tra social e problemi sono sempre più lontante! era la guerra quando ti bastava bussare ad una porta e ricevere accoglienza e un pasto caldo!

motori diesel iniezione diretta o indiretta?

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47.