![]() |
Re: Intervista la persona sotto
sempre a casa.. non esco senza aver fatto colazione..!
Manca poco all'ultimo dell'anno....quante volte hai utilizzato la frase... ci vediamo l'anno prossimo? XD |
Qualche volta ma non ne ho abusato..con l'occasione auguro a tutti un anno meraviglioso
senza essere ottimista nè pessimista, pensi che l'anno che è iniziato potrà essere migliore? |
spero proprio di si...a luglio poi mi sposo quindi per me sarà un anno proprio speciale!
hai digerito il cenone? |
Verso le 11 di stamattina..però ciò una certa età e mi rendo conto che le cose che facevo prima non le posso fa più..
anno nuovo vita nuova o miglioramento di quella che stai avendo ? |
Miglioramento continuo ... sarebbe già una bella cosa :okk
a cavalcare la domanda precedente: 2014: si inizia o si continua? |
SI INIZIA!!
Schumacher c'è la farà? se si in che condizioni? |
Gli auguro di cavarsela e in buone condizioni, un bel problema di assicurazioni a quanto pare.
Hai una polizza sulla vita? |
la avevo quando lavoravo con un'assicurazione...poi ho litigato col mio ex capo e l'ho interrotta...ma penso che appena posso ne farò una con una compagnia più seria.
Hai mai vinto somme in denaro rilevanti? |
No.
Perchè il denaro è un così necessario? Non dovrebbero essere altri i valori per vivere bene? |
Il denaro è un mezzo, non un valore. Il problema è che, come mezzo, è sopravvalutato.
Andrai a Verona (all'expo) quest'anno? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47. |