![]() |
Re: Intervista la persona sotto
avendo saltato il motorshow (che non si è fatto) e eicma penso proprio di si =)
secondo te una famiglia moglie e figlio (uno solo) la casa di proprietà.. quanti soldi devono entrare in famiglia mensilmente per vivere... relativamente bene? |
Beh, se hai la fortuna di avere la casa e quindi mutuo zero, credo che 1.800/2.000 euro mensili siano la cifra giusta, almeno dalle mie parti (Trento città abbastanza cara).
Riesci a mettere quaiche euro da parte ogni mese ? |
non avendo entrate no purtroppo.. quando lavoravo.. si.. ma io son di parte.. (vivo ancora con i miei...21enne... )
preferisci moto nuova/km zero/buon usato/usato a quattro soldi da sistemare? |
Cercando bene si può trovare un buon usato a prezzi abbordabili (la mia er6n l'ho presa a luglio a 2000€ con 8000 km e gomme nuove)... Preferisco cercare così visto che la moto per me è uno sfizio che non deve svenarmi... Avendo però la possibilità di entrate più alte forse prenderei un nuovo...
Sei riuscito a soddisfare un desiderio nella tua vita? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Certo.. la mia prima moto comprata nuova.. senza l'aiuto dei miei... e una soddisfazione cosi grande da darti forza a carattere nelle scelte di vita che poi son venute in seguito..!
ps io la mia la presi a ottobre 2012 1700euro 19mila km del 2006 perfetta,... a cui ho dovuto spendere la bellezza di 500euro.. per tagliandarla TUTTA.. purtroppo l'ex proprietario la teneva perfetta solo esteticamente...! piove da te? |
a volte si a volte no ... ogni tanto nevicata pure ...
Cosa fai il 7 gennaio? |
Al contrario della maggioranza inizio una settimana di ferie... Non vedo l'ora...
Quanto contano per te gli amici? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
da quando ti fidanzi.. purtroppo il legame con loro diminuisce e non poco.. mentre altre amicizie tendi a perderle.. ma sono del parere che più amici si hanno meglio è..!
forse oggi vado comprare un frigorifero.. è durato solo 25anni quello di adesso.. e va ancora XD solo che è classe Z e cosnuma un pò troppo XD... il record di durata di un tuo frigo o comunque dei tuoi? |
23 anni e attualmente funzionante, non ho idea di che classe sia ma vista la bolletta dell'Enel pare sopportabile..
Domani ci saranno decine di Motobefane in tutta Italia, parteciperai a qualcuna? |
No. Qua il tempo è pessimo (piove) ... quasi a rinfarsi dello stubendo sole (e temperature miti (10°) del 1 gennaio ...
la matematica è una scienza o un'opinione? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47. |