![]() |
Re: Nuovo G.P.R Thunderline
io ho l'omologazione solo acustica la 9 non ho quella ambientale che dovrebbe essere la 5
ho detto giusto ho una ca***ta? |
direi che manca solo la "E" davanti...
|
sullo scarico ho queste sigle :
TH 06 GPR-2005/30 [e9]4505 (9) [] è un quadrato () è un cerchio forse il (5) significa che ha il cat.?e mi son sbagliato prima |
Si ok, anche io ho ho una sigla simile (la parte 2005/30 fa' riferimento alla normativa anti inquinamento acustico, mentre il resto è il codice di identificazione del terminale), il discorso è che avendo acquistato il catalizzatore in seguito ho ricevuto la documentazione aggiornata con anche il simbolo "E5"; diverso sarebbe stato se entrambi avessimo acquistato il terminale già catalizzato: in quel caso sul foglio di omologazione avremmo avuto da subito entrambe le sigle :ok
|
quanto ti è costato e dove hai preso il cat.? il rumore è diminuito?
grazie per le info |
Direttamente dalla GPR: costava 90 €, ma dopo essermi lamentato per i tempi lunghi di consegna l'ho pagato 75 €. Per quanto riguarda il rumore, io non ho notato differenze (con anche DBK inserito), però ne ho guadagnato in erogazione (è più fluida e fa' meno schioppettii) :ok
|
ricky puoi postare delle foto del terminale? io prima cosa che vorrei prendere per la moto è il terminale, gpr o exan...
|
Ragazzi cosa ne dite del GPR poppy?
Lo stò prendendo su ebay con la doppia omologazione a 319€ spedito :) |
il poppy è un materiale tipo alluminio ma esteticamente si presenta come se fosse carbonio... il sound deve essere moolto particolare, il prezzo mi sembra ok
|
Quote:
Quindi perfettamente in regola?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36. |