ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   MARMITTE & SCARICHI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Nuovo G.P.R Thunderline (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1608)

Vigi 13/04/10 23:48

Re: Nuovo G.P.R Thunderline

io ho l'omologazione solo acustica la 9 non ho quella ambientale che dovrebbe essere la 5
ho detto giusto ho una ca***ta?

ricky86 13/04/10 23:57

direi che manca solo la "E" davanti...

Vigi 14/04/10 00:03

sullo scarico ho queste sigle :
TH 06 GPR-2005/30
[e9]4505 (9)

[] è un quadrato
() è un cerchio

forse il (5) significa che ha il cat.?e mi son sbagliato prima

ricky86 14/04/10 00:14

Si ok, anche io ho ho una sigla simile (la parte 2005/30 fa' riferimento alla normativa anti inquinamento acustico, mentre il resto è il codice di identificazione del terminale), il discorso è che avendo acquistato il catalizzatore in seguito ho ricevuto la documentazione aggiornata con anche il simbolo "E5"; diverso sarebbe stato se entrambi avessimo acquistato il terminale già catalizzato: in quel caso sul foglio di omologazione avremmo avuto da subito entrambe le sigle :ok

Vigi 14/04/10 00:18

quanto ti è costato e dove hai preso il cat.? il rumore è diminuito?
grazie per le info

ricky86 14/04/10 00:24

Direttamente dalla GPR: costava 90 €, ma dopo essermi lamentato per i tempi lunghi di consegna l'ho pagato 75 €. Per quanto riguarda il rumore, io non ho notato differenze (con anche DBK inserito), però ne ho guadagnato in erogazione (è più fluida e fa' meno schioppettii) :ok

Giola 14/04/10 15:18

ricky puoi postare delle foto del terminale? io prima cosa che vorrei prendere per la moto è il terminale, gpr o exan...

tdci_sport 13/05/11 13:59

Ragazzi cosa ne dite del GPR poppy?

Lo stò prendendo su ebay con la doppia omologazione a 319€ spedito :)

Giola 13/05/11 17:41

il poppy è un materiale tipo alluminio ma esteticamente si presenta come se fosse carbonio... il sound deve essere moolto particolare, il prezzo mi sembra ok

sancho87 13/05/11 18:02

Quote:

Originariamente inviata da tdci_sport (Messaggio 458267)
Ragazzi cosa ne dite del GPR poppy?

Lo stò prendendo su ebay con la doppia omologazione a 319€ spedito :)

Quindi perfettamente in regola??

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.