![]() |
Re: Nuova Versys 2010
Quote:
|
La versys 2010 non ha più cv della precedente?per uno alto(o basso)1,70, sella a 83,5 cm.da terra,c'arriva con difficoltà?Esiste una sella ribassata come x bmw?Qualcuno mi sa dire con precisione(km parziali diviso litri immessi a ogni pieno)quanto consuma?La posizione di guida è più eretta rispetto alla Er6n,vuol dire che è più comoda su lunghi viaggi?Grazie.
|
Io ho un modello 2007 e ne sono decisamente soddisfatto ... per quanto ne so :
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per favore, quando si risponde all'ultimo post evitate di quotare.
:grazielei |
Ok
|
non mi piace, troppo bmw !!!!!!
ha perso la sua personalità x assomigliare a qualcosa d'altro ma direi invece bello lo scarico. ma cmq e sempre :regia versys nel cuore |
Esteticamente mi lascia un pò perplesso,non riesco a decidere se è bella oppure inguardabile...se non altro è indice di carattere!!!
Mercoledi vado a Milano e,dopo averla "analizzata" dal vivo,vi farò sapere che effetto fà! Tecnicamente un ritoccchino non avrebbe fatto schifo,non tanto di ciclistica o componentistica(sicuramente non eccelsa,ma in linea con prodotto e prezzo),ma un pò di cavallini a supportare una finale + lunga (oppure una sesta "overdrive") sarebbero decisamente apprezzati...!!! Un lampeggio by Kawadan |
Mi piace molto di più rispetto alla versione precedente... però non è ancora il genere che fa' per me :okk
|
L'Er6n 2010 ha una linea e una bellezza "compatta",la versis l'ho vista solo in foto e filmato,mi piace,solo che la parte faro, cupolino,e i laterali al serbatoio sembrano fare corpo a sè,estemporanei,quasi senza omogeneità lineare con manubrio,sterzo e inizio forcella,come se ne fossero troppo staccati,la cosa mi lascia un pò perplesso:non so se è un effetto ottico della foto,domani la voglio vedere dal vivo.
---------- Post added 13/11/09 at 21:17 ---------- Previous post was 12/11/09 at 21:39 ---------- L'ho vistaaa!L'ho vista oggi di persona,il difetto che notavo era solo fotografico;l'insieme lo trovo di mio gusto,accattivante,è bella sia gialla che nera,non saprei quale preferire. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:12. |