![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Mai piaciuto Ken il guerriero, sembravano tutti culturisti anabolizzati....
E' un'estate con un tempo pessimo/schifoso (per chi va in moto) o sbaglio? |
se avessi la moto non sarebbe un problema.. non acquisto gomme che non mi permettono di piegare anche sul bagnato eheh.. andare in moto per me è sempre una gran bella giornata di sole =)..
se ti perdi in un nuovo luogo: A) ti affidi al tuo orientamente B) chiedi a qualche passante C) attivi il gps |
Diciamola tutta, ho sempre l'atlante dettagliato della nazione dove vado, cartine stradali di tante città, il GPS più di una volta mi ha complicato le cose, quindi : baretto, caffettino e info
Sci o snowboard? |
Sci tutta la vita.
Sai cosa è un "busgát"? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Mmmh forse un posto piccolo non troppo comodo, perché nel mio dialetto si dice busigatol.
Se andiamo di dialetto.... Sai cos'è "al brent "? Dove al è l'articolo il |
"al brent" ... così d'istinto direi: "Il Brenta"
... tanto per informazione, nel dialetto Ferrarese "BUSGAT significa MAIALE. Ti piace conoscere il dialetto locale??? |
ultimamente mi piace sapere il dialetto di ogni zona in cui vado.. mentre primo lo vedevo solo come una forma di "ignuranza" xD
piove e piove.. e 24gradi anche da te? |
Prima in austria c'era un sole splendido ora a bolzano 20 gradi e il cielo è coperto.
Per Fabiolus non ci siamo nemmeno avvicinati alle definizione, il brent é la fontana dove una volta si abeveravano le mucche. Lavastoviglie o a mano? |
mano perchè fare un po di fatica a volte serve a non diventare pigri...la cosa + dolorosa che hai fatto a livello mentale?
|
il parcheggiatore (il lavoro che sto facendo fino al 30/06..)non vedo l'ora che finisca..
quanti km percorri annualmente in auto? e in moto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54. |