![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Adoro le competizioni,però con il fisico dei miei 44 anni e la testa........di 20(come dice la mia donna)
Il tuo prossimo acquisto per la nuova stagione in moto? |
Probabilmente un set di borse laterali per un viaggetto con mi moglie...
Cosa ne pensi della nuova Ducati 1299? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
La ducati 1299.......beh sicuramente carismatica,bellissima a vedere le prove una super bomba,ma gestibile,io che ho esperienza solo di enduro quando una moto è cosi tanta è gestibile solo da piloti e i normali motociclisti arrancano nella gestione, quindi per me è bellissima ma assurda
Ha nevicato da te? |
Si ed ho avuto a che farci fino a stamattina alle 6 per lavoro... E stasera se ne prospetta ancora...
Faresti un giro su una motoslitta? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Si
Zelig o Colorado? |
Zelig tutta la vita...Colorado non mi ha mai fatto ridere... solo Pintus... che guarda caso è passato a Zelig
Boldi o De Sica? |
Non saprei scegliere, non provo simpatia per loro due
Quest'anno nel mondiale cross arriva Villopoto dal supercross, Cairoli ce la farà ancora? |
Come abbiamo visto più volte non è detto che se vai forte nel motocross andrai bene nel super cross e viceversa...sono due discipline simili ma molto diverse allo stesso tempo...però sicuramente sarà dura per Tony...
Sky o Mediaset? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Sky ce l'avevo poi.......troppo caro,mediaset non l'ho provato.
Credi l'oroscopo che descrive il tuo segno zodiacale,o sono solo coincidenze? |
Credo che gli oroscopi siano talmente generici che ci prendono nel 99% dei casi.
È un passatempo sporadico per farsi 2 risate. Colpo di fulmine o... da quel non so che solo conoscendo ci si accorge dell'amore? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:48. |