![]() |
Re: Intervista la persona sotto
Dipende in che senso.... certo credo più alla fisica che alle religioni in genere, anche se certe cose non te le spieghi senza un disegno Superiore ( e non parlo del Destino).
Qual'è il genere di film preferito? (anche se sarà già stato chiesto...) |
Si,ma poco praticante
Hai mai dormito in un bivacco? |
1- Film di Azione in generale.
2- no, mai dormito in un bivacco. Rafting si o rafting no? Ovvero l'hai fatto è ti è piaciuto (quanto) o lo vorresti fare (ti incuriosisce e perché) o non ti interessa (perché)? |
Rafting si ma non l'ho mai fatto e lo vorrei fare, penso che quest'estate lo farò, in Val Nerina.
Secondo te siamo usciti davvero dalla crisi o è ancora tutta propaganda? |
Boh. Certo che cambiare governo ogni anno, per me, è stata una hahata ...
Hai mai giocato a boccette? |
Si anni fa. Anche se mi piace di più praticare sport più stimolante.
Quanto adori la tua moto o almeno quanta "chimica" senti standoci sopra? |
Ogni giorno la chimica migliora, vuoi per l'esperienza che sta aumentando, vuoi per le modifiche che di settimana in settimana la rendono sempre più vicina al mio modo di guidare. :)
Quante volte ti è capitato di sentirti esattamente nel posto giusto al momento giusto? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Tipo 5/6 in quasi 39 anni.
Come hai festeggiato l'ultimo dell'anno? |
In hotel in montagna a Corvara in famiglia...
L'auto dei tuoi sogni? |
una 458 Italia, me ne sono innamorato ad Imola durante una sessione in pista o una F40...
Hai mai guidato una supercar? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54. |