![]() |
Re: La moto si aggiusta...
Quote:
|
Eccomi anch'io mi aggrego(no al femore) ma all'errina sotto al guardarail,manubrio storto e leva freno spezzata.Fianchetti strusciati, moto letteralmente incastrata sotto al guardarail io di mio piede incastrato sotto al maniglione passeggero dx mano dx gonfia ginocchio sbucciato rodimento a mille,anche perchè presa giovedi domenica mattina stava sotto al guardarail:mad:
|
Lacky io ci ho messo un mese ad accartocciarmi, te mi hai battuto in velocità soli 3 giorni :( dai cmq consideralo un tributo di sangue e soldi per ricordarti quando ci risalirai sopra di non lasciarti prendere troppo la mano e di essere più prudente. Buona guarigione.
Re Nero |
ragazzi...ma io ci ho messo 10 anni di patente, ammazza come siete precoci ;) :benvenuto
:ok |
Purtroppo la mia vecchia moto non era cosi confidenziale come l'errina,comunque sapete i costi dei finchetti anteriori?Manubrio e leva gia rimontati,manubrio piega media srt.:]
|
oggi vado a vedere la fattura per i fianchetti;) forse sui 200€?
|
Il tuo modello dovrebbero stare sui 70 euro l'uno senza adesivo e freccia.
|
Quote:
|
verniciati :ok
|
Metto i prezzi dei ricambi magari se serve a qualcun'altro:
Fianchetti laterali (dove si trovano le frecce anteriori) l'uno:81,84 senza freccia e verniciati grigi,iva compresa Codone destro(ma è uguale il prezzo anche per il sinistro) : 81,84 grigio,iva compresa Maniglia destra:40,63 iva compresa Adesivo ER6n: 64,37 la coppia Io ci aggiungo MEC@@@NI!!!!:shock2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22. |