![]() |
Re: [Sudici & Co.] 16-06-2013: Questa volta si va in Sila per davvero!!
Sì sei così intento a cojonarmi che non ti sei accorto che t'ho cojonato prima io :mapporc
tu devi solo prenotare ma non c sei nell'elenco :rotfl :rotfl @cts mandami un mp così non ti chiedo più dove lavori e cmq non ti assicuro niente vediamo a che ora riusciamo ad incontrarci.. e cmq io non ho sparlato mai :fischia mi limito a descrivere pedissequamente la realtÃ* dei fatti :okk |
Ragazzi io d verdona ci siamo! !
@Alhem: una precisazione, a catanzaro lido dove ci vediamo? Farete il pezzo della nuova 106 ? Lo vorrei sapere così evitiamo di perderci prima di partire. E a che ora?? |
Ma visto che arrivate tutti dalla 2 mari, non conviene vedervi alla prima benzina di germaneto?
Domani mattina vedo se riesco a trovare il numero del ristorante, altrimenti a sorpresa :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Ore 8.55, qui non si è presentato nessuno. :due
E sì che si capisce che io sono presente perché fuori è ben visibile il mio scooterone... :sputer E poi quello che sòla sarei io? :confused: Diffamatori ignobili, calunniatori vigliacchi! Mò devo far buttare tutta la roba (cappuccini, succhi, yogurt, cornetti freschi, cereali, fette biscottiate, toast) che vi avevo fatto preparare... :piangi3 |
:primo
---------- Post added 17/06/13 at 09:11 ---------- Previous post was 16/06/13 at 19:28 ---------- :ansia i siculi e i puglici sono arrivati? |
io sono arrivato stamattina direttamente in ufficio :ridi3 mi sono fermato da cts :ansia
:D |
Quote:
Errino, conoscendovi :ridi2 , pensavo foste ancora fermi al bivio della scorrimento veloce, impegnati in una estenuante discussione (sullo stile dei topics puglici :D) sulla scelta della strada per il rientro a Bari: Cosenza e poi autostrada fino all'uscita di Sibari e rientro sulla 106, oppure Crotone e direttamente 106 fino a Taranto :bastard ? Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho fatto solo 150km, pochi ma buoni con la saabina :bavoso :ridi3
tranne i 10km e passa dietro alle lumache :incaz camion maledetti :incaz :incaz |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12. |