![]() |
Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
1 allegato(i)
Finalmente!
Siamo lieti di presentarvi quello che da oggi diventerà il nuovo logo di er6italia.com. E' stata una decisione sofferta e lunga ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Lasciamo un logo che ha fatto la storia di questo forum si dalla sua nascita, ha accompagnato tanti giri e tanti raduni, sappiamo che alcuni avranno nostalgia di questo logo :ridi Insieme al logo nuovo arriva anche una nuova veste grafica, totalmente diversa da quella a cui eravate abituati fino ad'ora. La skin predefinita per tutti sarà quella nuova, vrete comunque la possibilità di scegliere quale delle due skin usare, vecchia o nuova tramite un menù a tendina che trovate in fondo al forum, di fianco alla selezione della lingua http://i44.tinypic.com/s1krbt.gif Il logo in entrambe le skin sarà quello nuovo con la sola differenza di alcuni colori nella versione vecchia skin, questo per poterlo adattare meglio allo sfondo esistente. Per il logo volevamo ringraziare innanzi tutto francok per la sua creazione, dimostrando una disponibilità che altri non hanno avuto :fischia Ringraziamo anche marco.ciccaglia per la disponibilità iniziale a elaborare le nostre idee e tutti coloro che si sono offerti di collaborare a questo progetto. Dopo i dovuti ringraziamenti vi allego il nuovo logo di er6italia :okk e in arrivo il cambio di skin :D |
Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
I cambiamenti sono sempre sintomo di dinamicità....e la moto ne è la regina :ok
Ben fatto :D |
Bello questo logo e il colore azzurro mi piace tantissimo, è meno anonimo
|
Quote:
|
Ehm... la favicon sulle tab del browser però è rimasta quella del vecchio logo... ;)
|
E che cavolo un momento :incaz :ridi
Sistemo un paio di cosette e cambio anche quella :wink: |
Visto che anche l'errina ha cambiato veste negli anni, è giusto che anche il logo muti ognitanto.
Bello questo nuovo! Mi piace. Bravi! A nome dei nostalgici (io sono troppo giovane nel forum) il vecchio logo non verrà mantenuto in qualche sezione come i quadri allo scopo di "ricordare" da dove si è partiti? |
Nel nostro album c'è una sezione dedicata ai loghi, li si trova quello vecchio :ok
|
Mi piace :amore2
Molto più solare.. ed il nuovo logo mi da proprio il senso di movimento, quello che da anche la moto :ok Bravi! |
Un po' di colore vivace!!!! Grandi ragazzi!!!
|
OLEEEEE' si era ancora in trepidazione, me gusta mucho, bravi e complimenti per il lavoro che avete fatto! :grazieleiGrazie :ok
|
mi piace mi piace! anche il logo q8 did80
|
Il nuovo logo mi piace molto! Complimenti!!!
|
Mi piace bravi! Un forum con colori caldi e coinvolgenti :ok
Il logo è bello e rappresenta tutti, erristi nuovi e vecchi, effisti e versysti! :complimenti |
Davvero una bella grafica e un bel logo! Colori :ok
|
Che dire è veramente bello .
|
anche a me piace tantissimo!! :]
|
che spettacolo!!! complimentissimi a tutti quelli che ci hanno messo mano!! :D bravi
|
Veramente bella la nuova veste grafica... Bravi i Mod :ok:ok::complimenti
|
Il nuovo logo sembra avere meno personalità del "vecchio" (e solo la mia modestissima e discutibile opinione ;)), il quale si distingueva rispetto ad altri di altri siti, ma comunque, il nuovo logo è giovanile e comunicativo, e ovviamente, mi abituerò velocemente al nuovo (non sono un nostalgico) così come ero abituato al vecchio :ok
La veste grafica è bella, vivace e attira maggiormente l'attenzione alla prima visualizzazione (almeno per me è stato così) :ok Complimenti agli ideatori e realizzatori di questi miglioramenti grafici :ok |
bello bello bello!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che lo hanno creato e realizzato!!
|
posso dare un consiglio??mettete delle immagini degli ultimi modelli tipo all'inizio della lista dei forum della er6 (per la versys c'è già un'immagine della nuova) e nella homepage..molto bello tutto comunque..
|
Innanzi tutto un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per dare un tocco nuovo a questa community in movimento
per quanto riguarda il logo devo dire molto gradevole la parte centro destra quindi la parte alfabetica con le scritte ma il disegno alla sinistra al primo impatto mi ha fatto pensare ad un fiore al secondo mi ha lasciato perplesso dopodiché ho deciso che non mi piaceva ok datemi addosso ora ma ricordatevi che sono bello grosso e giro ar....... ah quasi dimenticavo riguardo alla skin l'azzurro e il mio colore preferito quindi..... |
Posso dirlo? Mi piace molto di piú.
Sia il logo che la grafica. Il logo sembra un piú curato, e la grafica é migliorata nettamente. Non me ne vogliate, ma lo sfondo con le er-6 non mi era mai piaciuto. :vecchio:D Andrea |
Bella la grafica però il logo non lo vedo, quache aiutino?:salve
|
Bello! Anche l'azzurro è carino.
|
Quote:
;) |
Quote:
abbiamo fatto tutto in fretta e furia...non è che dopo 5 anni possiate aspettarvi che funzioni proprio tutto tutto subito no? :ridi :ridi :ridi Quote:
se non ci fossero i MOD qua saremmo ancora col forum a carbonella.... :okk :okk :okk :bastard :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 Quote:
|
Polix prova a fare CTRL F5 così svuoti la cache e dovrebbe apparire la grafica completa :ok
|
Bello davvero un po' di colore rende piu' allegro e solare il tutto! Si! mi piace! GRANDI RAGAZZI!!!!:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04. |