![]() |
Usato Er6n
Come ho già detto nella presentazione sono in cerca di una er6n... sui 2000 - 2200 € cosa potrei trovare secondo voi? (gia depotenziato..) trovo qualcosa??
|
Re: Usato Er6n
qualcosa del 2007 ma devi vedere i km
|
Re: Usato Er6n
Trovarle già depo non è facile, le cercavo pure io ma alla fine ho rinunciato. Ho trovato una buona offerta per una er6n del 2006 15.000 km con scarico e vari accessori a 2.200 euro. Con l'aggiunta di altri 200 euro l'ho fatta depotenziare. Tieni presente che comunque quelle depo già costano qualcosina in più rispetto a quelle "normali", quindi a volte conviene fare cosi.
|
Re: Usato Er6n
mi scoccia soltanto la questione burocratica... con i tempi per depotenziarla quanto ci hai messo?
|
Re: Usato Er6n
se fai le cose fatte bene grosso modo due settimane..prima prendi la moto poi telefoni ad un concessionario kawasaki per chiedere se hano tempo di farti il depotenziamento e intanto ordinano il kit di depotenziamento..vai in motorizzazione e prenota.un collaudo e nel frattempo visto che per quello ci vuole un po,porti la moto dal concessionario che ti fa la modofica..prebdi la moto depotenziata e vai in motorizzazione e in due minuti hanno fatto..sembra lunga come cosa,mase hai un po di tempo fidati che è la soluzione migliore..a meno che tu non sia cosi fortunato da trovarne una ad un prezzo simile a quelle normali..
|
Re: Usato Er6n
grazie! quindi fra meccanica e motorizzazione mi viene a costare intorno ai 200 €?
p.s ma se ne trovo una con 30000 km c.a, sono troppi? |
Re: Usato Er6n
Sono motori che in liena teorica non dovrebbero avere grossi problemi maccanici..30mila non sono pochi, ma non sono nemmeno tantissimi, considerando che si può arrivare anche a 100.000. Comunque si tra tutto ti viene intorno ai 200 euro il kit e la motorizzazione rompi *****..
|
Re: Usato Er6n
|
Re: Usato Er6n
grazie ragazzi :) appena faccio l'esame vendo e compro :D
|
Re: Usato Er6n
Ragazzi avete consigli sull'acquisto? Ci sono cose particolare da controllare prima di acquistare? Parlo dell'usato...
|
Re: Usato Er6n
|
Re: Usato Er6n
Ho letto il topic ma non trovo l'elenco dove vi sono segnati i telai difettosi... :-)
|
Re: Usato Er6n
quali sono difettosi?
|
Re: Usato Er6n
un certo intervallo di numeri di matricola relativi alla prima serie ... in giro per il foro trovi il topic dedicato.
|
Re: Usato Er6n
Sto facendo una ricerca, ma come potrei accorgermi se il mio fosse difettoso? Dovrei notare qualcosa durante la guida? o altro?
Ma la Kawasaki non ha pensato a ritirare le moto e correggere il difetto, come farebbe ogni casa automobilistica o motociclistica? |
Re: Usato Er6n
Se cerchi, troverai la risposta alle tue domande, tutte.
Un po' di buona volontà, te l'ho già scritto... |
Re: Usato Er6n
Dalle ricerche esce davvero tanto, sto scremando...un aiutino con un link specifico?
---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ---------- Ovviamente se possibile e non chiedo troppo! |
Re: Usato Er6n
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ghlight=telaio
Usando la funzione Cerca" con parola chiave "telaio", discussione dal titolo "Problema telaio: la Kawa ci da la garanzia a vita" |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.