![]() |
[4° Raduno] : come vi vestite?
Io, se riesco ad entrare nuovamente nella tuta mettero' quella, la mia e' una spezzata che penso portero' separata nel caso in cui dovesse fare molto caldo.
Poi per i 3 giorni sicuramente un jeans ed una caterva di magliette. |
Re: [4° Raduno] : come vi vestite?
Perizoma leopardato e gilette di pelle.. :ridi2
|
Mah...pensavo per la sera magliette e pantaloncini.
Per la piscina costume. Per scendere giù e per i giri credo porterò solo la giacca in cordura con le protezioni... Se mi prendo bene, scendo con la tuta :D |
così:
http://static.blogo.it/fashionblog/MrCraig_ad.jpg.jpg in versione sera e in piscina... Questa l'ho fatta al matrimonio sulla spiaggia di mia cugina in California! Seriamente: solito giubbottino in cordura... pantaloni abbastanza normali... e tante magliette..... Tute e robe varie non ne ho, volevo attrezzarmi ma avrei dovuto vendere la moto...allora ho deciso di tenermi la moto.... :D:D:D |
io come al solito la mia giacca con le protezioni e magari un paio di pantaloncini corti.. che per la norma delle persone non sono corti.. ^_^ ...
|
Nu jeans e na magliett' (cit)
|
Quote:
M’ha fatte nnammura’ Ma tu me daje retta Dice ca si guagliona E nun’ha tiene ancora L’eta’ pe ffa’ ll’ammore Grande Nino! Ultimo OT ... giuro! |
:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2
|
Quote:
|
Si so trasformati tutti in cantanti neomelodici!!!:D
A parte tutto.............io porterò il mio fidato giubbotto tecnico in cordura della speedy! Jeans e magliettine estive! Per la sera....pantaloncino e giubbino estivo! Devo valutare il pantalone in cordura..........ma penso più di no! Ahhh dimenticavo..........il costume a slip per la piscina!;) Un saluto circolare a tutti!:ok Ale. |
non so a che altezza ci troveremo sul lago di bomba, ma conoscendo l'abruzzo e il suo clima, da vecchietta del forum consiglierei a tutti almeno un paio di pantaloni lunghi e una felpetta per la sera. :flo
s |
Grande Saso....... mi aspettavo che fosse più un campano a raccogliere la provocazione....
|
Giacca in pelle con protezioni, pantaloni in pelle con protezioni, maglietta maniche corte, stivali moto (per andare in moto)
Jeans o pantaloncini corti la sera, maglietta, camicia (mi lascero' ispirare quando faro' la valigia), scarpe da ginnastica e un maglioncino leggero........ naturalmente come intimo un tanga leopardato!!!! :gay |
Quote:
|
Stavo pensando anche di portarmi un paio di pantaloni tecnici con saponette, corti :sign2
|
:ridi2...e un paio di mutande di ferro no :D ?? Con tutti i :gay presenti a stò raduno :incaz ...
|
ma che venite col carretto al seguito??:confused::D
|
Bella domanda !!! Io ho fatto un mutuo per procurarmi tutto l'occorente, tuta spezzata, stivaletti, guanti, tartaruga, calzettoni della nonna e mutandoni superpippo. Speriamo che basti! :ridi
|
senza giacca e cravatta!!!!
|
Quote:
|
Perchè ce l'hanno piccolo e tu non senti nulla?
|
Sterchino tu invece l'hai ritrovato? :D
|
Sì, così ti allietero' nelle tue lunghe notti solitarie....guardati le spalle!
|
Ahhh che bel topic CULturale :ridi2
Allora per andare in moto ovviamente giacca-pantaloni-guanti-stivali tutto teNnico + buona dose di magliette. Per le serate mondani jeans, maglietta, felpa (che come dice Ssssssssssssilvia :D non si sa mai), scarpe. Magari il perizoma leopardato non lo porto :ridi, però il costume per il relax in piscina sì :okk. |
..io porto la solita tuta da BATMAN (che piace tanto a Pizzio) e "La Franca" in valigia :ridi
|
Quote:
|
io giubbo da moto con protezioni, jeans sdrucito da passeggio, magliettina e ciabatte infradito per la piscina :neve
|
io vengo vestito da BATMAN... :ridi2
|
Tuta da sub......... avete visto il meteo??????????
|
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!:ok |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:50. |