![]() |
Motor bike expo 2010
C'è qualcuno che andrà ?
Io sono stato da poco all' eicma, ma non ne ho abbastanza. Poi dicono che ci saranno anche dei mercatini dell'usato. |
Re: Motor bike expo 2010
Sabato o domenica? Mi potrei unire
Ai mercatini mi dicono che si possono fare belle spese |
Io si, ci vengo sabato, per le 9.30 dovrei esser lì.
Ma vengo in macchina... Se notate una Grande Punto Rossa fatemi sapere :-) Andrea |
I biglietti si prendono direttamente in loco?
|
Ja, direttamente alla biglietteria, e ti dirò di più: se hai comprato IN MOTO di gennaio 2010 trovi il tagliandino da presentare alla cassa e anzichè pagare 16 paghi 12
Io ho già fatto la scorta :ganzo:] |
:grazielui
|
Presente sabato :D
|
io sarei dovuto venire con mio padre solo che gli esami mi hanno bloccato...morale della favola...lui domani parte in aereo...e io vado ad accompagnarlo all'aeroporto...:piangi3:piangi3
|
io sarò a Verona Domenica, mentre Sabato a Padova.
Quasi quasi metto la maglia Er6 per farmi riconoscere da qualcuno del forum, giusto per dire "Ciao" :) Lamps |
Io vado sabato mattina
|
allora ci si vede la mister orange, se mi vedi addormentato non ti preoccupare avrò appena finito di far la notte alle sette.
|
Possiamo fare alle 11.00 stand kawasaki
|
ottima idea e hai pure azzeccato il mio stand preferito.....
|
Ci sarò anch'io sabato
|
:ok dado alle 11.00 stand kawa
|
MO, se ci sono ti dico qualcosa su FB entro stasera/domattina :ridi
|
Se alle 11.00 vedo una faccia da :pirla vuol dire che ci sei :ridi
|
Perfetto
|
Quote:
...ho ricevuto un prima un sms e sarò via per impegni sportivi :roll: e quindi non ci sarò, mi spiace davvero! |
a noi non dispiace :bastard
|
Dado, un piacere personale: domani quando vedi il signor arancione tiragli i cap... :dub
...no, niente... grazie lo stesso, divertitevi :okk very :bastard :ridi |
C'è anche una fiera di Moto a Padova....ha meno espositori (350 contro i 600 di Verona), chissà come mai 2 fiere non molto distanti l'una dall'altra, negli stessi giorni....
http://www.bike-exposhow.it/ |
Una volta erano insieme, poi hanno preso strade diverse. Credo che Padova sia più indirizzata verso le custom
|
:Dieri fiera di padova: ci sono andato(dopo infinite discussioni padova& verona) per accontentare un pò gli amici customisti con la promessa che l'anno prossimo si andrà a verona e sopratutto perché io:Dsono troppo buono:D:D:D
resoconto: padiglioni semivuoti,stand ridotti all'osso e novità nemmeno l'ombra a detta degli stessi customisti non ci metteranno più piede nemmeno gratis. per nostra fortuna siamo un bel gruppo di amanti della moto e la giornata é piacevolmente passata incrociandoci tra un padiglione e l'altro e scambiandoci divertiti commenti su quale fosse la moto più :vomito2brutta in assoluto. p.s chi é andato verona può lascire un commento e magari qualche foto:ciao4 |
Per chi è andato a VR: com'è il nuovo Vufero dal vivo?!?
|
Anche a Verona penuria di novità e gnocca :ridi stasera metterò un po' di foto e penso che 16 euro siano un po' troppi per quello che hanno offerto.
|
16 euro + 8 di parcheggio erano tantini. Ma è la prima volta che vado in fiera e me la sono proprio goduta.
|
Dado la prossima ci mettiamo d'accordo prima cosi si divide le spese.... 8 euro per il parcheggio è veramente troppo
|
Spinner :ok
|
Confermo.
Novità degne di tale parola non ce n'erano, a parte la nuova VFR. Il resto erano solo nuovi colori (Honda CB1000R, ER6, Shadow...) Non c'era nemmeno la nuova Honda Shadow RS 750, e nemmeno i depliant...peggio di così... Deluso poi dalla nuova Yamaha Diversion F...dopo aver visto le solite foto/photoshop su tutte le riviste ero curioso..Alchè, quando arrivo davanti alla moto, salgo e cosa vedo......? Un cupolino totalmente anonimo, pieno di plastiche schifose, che se le toccavi col dito si piegavano all'estremità....rifinita malissimo....Peccato, perchè la stavo valutando seriamente. Ma davanti a una moto così mi viene da dire "tengo la mia ER6F 2007 che è un bel ferro". Per farvi capire, guardate un po... http://img46.imageshack.us/img46/3122/p1000382m.jpg Piccola nota per i possessori di ER6F nuove. Io ho provato a sedermi sul modello nuovo, ma paradossalmente preferisco la mia 2007. Vi dirò il perchè: perchè come sapete il serbatoio è stato aumentato in altezza, di conseguenza si è spostato il punto di incontro tra il serbatoio e la sella. Io mi son seduto ma mi è parso che la posizione non mi permettesse di avere il pieno controllo della moto. Sembra "distante". Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:39. |