![]() |
[Nord] Passo delle Cento Croci e Passo del Bracco
Per domenica 30/05 io ed alcuni amici avremmo intenzione di avventurarci sul passo delle cento croci e poi sul passo del bracco , dovremmo partire verso le 12:30 - 13 dal casello di recco oppure alle 13:30 dal casello di sestri levante , chi viene?
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=...524109&t=h&z=9 ---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:49 ---------- Scusate ho sbagliato link http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...=UTF8&t=h&z=10 |
Re: [Nord] Passo delle Cento Croci e Passo del Bracco
Caspita! Lavoro...altrimenti mi sarei aggregato al Cento Croci, pochi km da casa mia...Buon viaggio!:ganzo
|
Oggi era un po' una giornataccia per avventurarsi sui monti, se posticipate il giro ad un' altra data fatelo sapere....era veramente bello da fare, tutti insieme.
|
ciao! peccato averlo letto ora... come keysuke, se posticipate ci sono anch'io.
|
Caio ragazzi sono tornato poco fa, eravamo un amico ed io e fortunatamente il meteo è stato clemente , per me si può replicare anche perchè abbiamo accorciato un pochino il giro data la scarsa adesione e il tempo incerto comunque è stato bello. possiamo organizzarlo meglio però ,io sono libero solo di domenica se per voi va bene una di queste si può fare tempo permettendo:ok:ok:ok
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:20 ---------- Si accettano anche suggerimenti sui ristoranti per prenotare e modifiche sull'itinerario. |
Per ristoranti io non sonon praticissimo perchè il bracco l' ho fattosolo uan volta senza fermarmi, mentre il cneto croci mi manca...io voterei questa domenica, invece pensavo per l' orario...non sarebbe meglio partire prima delle 13 per evitare le temperature più alte...non so tipo le 10...così poi arrivati in cima siamo pronti per il pranzo...ovviamente è solo un' idea..la parola a chi conosce meglio le strade e sa anche le tempistiche meglio di me.
|
Pensavo più o meno la stessa cosa keysuke, però prima di daredegli orari aspettavo di sapere più o meno quanti siamo....
|
Bhe speriamo in un gruppetto...sarebbe divertente
|
Ragassuoli io ho l'Arancina in cantiere (cerchio anteriore piegato) Sabato dovrei portarla a mettere a posto quindi in teoria Domenica dovrei essere disponibile, vi terrò aggiornati.
Al momento Fabietto c'è! |
Speriamo proprio..... comunque vale chiedere anche a qualche amico se vogliono partecipare io lo farò ma non vi assicuro niente......
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36. |