![]() |
Questa Errina è un buon affare?
Ciao a tutti, ero alla ricerca della mia prima moto, e mi sono imbattuto in questa ER-6n, un 2008 usato, circa 3700 Km, verde, tenuta in ottimo stato, e in vendita da un concessionario, quindi con un anno di garanzia.
La richiesta è di 4000 €, la mia proposta di 3500, diciamo che ci si incontrerà a metà... Che ne dite? può essere un buon affare? :confused: |
Re: Questa Errina è un buon affare?
Secondo me si
|
per 3500, max 3600 ci può stare.. punta sul fatto che è uscito il nuovo modello:)
|
Un usato cosi' ti chiedono per forza 4000euro,non penso che scendano di prezzo.Comunque se e' a posto e' un buon affare.Ho sentito chiedere quei soldi per dei cessi di moto che non hai idea.Modello vecchio o nuovo conta poco l'ER ha un buon mercato ed e' poco svalutabile.Prendila se e' a posto.
|
Grandissimi, era quello che speravo di sentirmi dire...eheheheh
La devo far testare su strada dall'amico campione che darà, spero, il suo benestare e poi sarò in sella alla verdona.... |
Prendila, anche perchè è verde!!!
|
Prendila che è un buon prezzo...se è tutto ok ovviamente..
|
3700 km... Usata per modo di dire!
Il prezzo è giustificato dalla garanzia del concessionario, ma forse si possono trattare una paio di centoni. Dai privati puoi trovare anche a 1000 euro in meno. Ci sono una marea di erreine in vendita. CiAo! |
secondo me il prezzo giusto (visto il nuovo modello) è di circa 3600/3800......
|
Beh, considerati i vostri ultimi commenti sono sempre più convinto, se dai 400 si scende di un paio di centoni rientro nelle medie del mercato, poi il conce è affidabile, ci porto lo scooter a fare i tagliandi da anni e SEMPRE son stato trattato con i guanti, e spesso pure senza pagare le riparazioni ****ata, quindi mi posso fidare della sua garanzia...
Sono in attesa della risposta del proprietario alla mia offerta di 3500, vediamo che mi dice... Devo dire che Verde è veramente ****, |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:30. |