![]() |
[Nord] Domenica 25 Luglio - Mugello
:ciao4 Buongiorno a tutti,
L'altro giorno mentre "lavoravo", sono finito non so come o perchè sul sito del Mugello. Non ho potuto fare a meno di notare che Domenica 25 Luglio sarà un WE all'insegna di motori dalle discrete capacità. - Campionato Italiano Gran Turismo - Campionato Italiano Formula 3 - Campionato Italiano Turismo Endurance - Campionato Italiano Prototipi - Campionato Italiano Superstars - Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa - Porsche Carrera Cup Italia Da come ho capito tutti in un unico WE. :jump:jump:jump Io pensavo di andarci in ogni caso, a dare un'occhiata. C'è qualcuno che si aggrega? L'idea è di vedere comunque un bello spettacolo, dato dal fatto che con le ruote coperte spesso e volentieri si vede gente che si da sportellate ad ogni curva. Nel caso posso informarmi sui costi dei biglietti. E dirvi qualcosa. Buona Giornata! |
Re: [Nord] Domenica 25 Luglio - Mugello
prototipi O_O ?
ganzissimo ! mi si è liberato il 25 e mi stò guardando in giro per vedere iò dà farsi, stà prototipata mi ispira però mi riservo di non dirti "vengo" o "non vengo" ok ? |
Yes! No problem, anche adesioni o rinunce last minute sono accettate.
|
costo dell biglietto ?
Io da parecchio tempo che sto seguendo qeste gare :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:13. |