![]() |
La moto si aggiusta...
:mapporc
Ed eccomi a commentare (quindi, si dice, è già andata di lusso) il mio primo accartocciamento...:(2 andando a lavoro su di un raccordo della tangenziale... partita pari... senza aver ravvisato alcun segnale dalla gomma anteriore un attimo ero "in piega" e l'attimo seguente ero sdraiato a terra che ruzzolavo via mentre la mia povera errina finiva per incastrarsi sotto il gardrail... i danni saranno sicuramente ingenti (si è addirittura piegato il cerchio post.) e nei prossimi giorni con il preventivo ed il meccanico si vedrà cosa e come fare... per il momento :piangi3 :wrong2 :ciao |
Re: La moto si aggiusta...
E' andata bene allora...mi dispiace per l'accaduto, pare che tu non abbia nemmeno un graffio...
La moto ti auguro di aggiustarla al meglio! |
Contento per te che sembra non hai riportato danni fisici. La moto..al solito si aggiusterà... ciao
|
ti sono nel cuore! mi dispiace per l'accaduto.. e visto che tu stai bene (cosa di primaria importanza) possiamo permetterci il lusso di bestemmiare per i danni alla modo
|
orpo!
con un guardrail che ti aspettava? È ANDATA DI LUSSISSIMO!! coraggio, magari è anche la scusa per cambiarla... :okk |
Tutta la mia comprensione. Ogni tanto mi viene da pensarci che è un attimo cadere in piega.
|
:shock2 è andata bene dai, finchè non ci si fa del male va sempre "bene" dai!
|
si verissimo .. non farsi male è sempre l acosa più importante... ma ragazzi.. quanto girano ... rompere la moto.. soldi...
"è un attimo cadere in piega"... per quello io vado sempre piu piano...ed incomincio ad apprezzare il mitico giro sui 4000 (giri motore) |
...infatti!! le virgolette su BENE stavano a indicare gli s...zzi postumi della caduta... riparazioni = soldi da sborsare che altrimenti uno si trovava in saccoccia, ma resta comunque il fatto che bisogna ringraziare sempre che uno sia li per in****arsi sull accaduto, vuol dire che non ci si è fatti nulla!!! ;)
|
Urca che spirito!
Ora pensa a stare bene, la moto si sistema :okk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:07. |