![]() |
Vi ho trovato!!!
Dopo un pò di ricerche credo di avere trovato il forum giusto.
Bello completo e pieno di notizie importanti Complimenti per il lavoro svolto fin'ora!!! Ah dimenticavo, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Napoli Vorrei acquistare la mia prima moto ed ho bisogno di voi per la corretta scelta Un saluto a tutti Ciao:) |
Re: Vi ho trovato!!!
Benvenuto
|
Benvenuto! Per la moto dipende dalle tue esigenze e soprattutto dai tuoi gusti...
|
:benvenuto
|
Ciao e benvenuto!!!
|
Benvenuto..... Per la moto chiedi a Raiden che abita dalle tue parti..... lui ci pensato bene sopra, è stato iscritto 2 anni al forum prima di comprarla......:bastard
|
:welcome
|
:benvenuto
Benvenuto! La scelta corretta è: comprarla! :okk |
Welc :) me!
Non pensarci molto: la ER-6 (N, F o Versys) è LA MOTO nella sua essenza originaria!): agile, potente il giusto, leggera, non impegnativa, economica. Se ti è possibile, prendila con ABS è che 100 volte meglio. |
Welkom anche da parte mia...chiaramente qui saremo un po' da parte e verrai indirizzato verso l'acquisto di una ER6-N oppure F ....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:27. |