![]() |
Frizione idraulica
Ne volevo capire la differenza da una normale e su ebay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/KIT-MODIFICA-FRIZ...QQcmdZViewItem secondo voi è utile? Montandola migliorerebbe anche il cambio/innesto marce? Quali sono i vantaggi? |
La frizione della Er è già morbida di suo. Personalmente ti consiglio di tenerti quella originale. Te la puoi registrare come vuoi. Da quanto letto invece quella della PBR è autoregistrante quindi una volta montata te la tieni com'è. E i benefici sarebbero veramente pochi
|
Re: Frizione idraulica
riesumo questo topic per sapere se qualcuno ha avuto modo di montare il kit PBR.
fatemi sapere |
Re: Frizione idraulica
nessuno?
|
Re: Frizione idraulica
Blackzuck ho chiesto al mio meccanico se ne valeva la pena montarla, mi ha fatto notare che le supersportive giapponesi hanno tutte la frizione a filo( e dato l'uso di queste moto la frizione è molto sollecitata però l'han fatta comunque a filo) e mi ha detto che le migliorie sarebbero quasi ininfluenti...anche in rapporto alla spesa da affrontare.
|
Re: Frizione idraulica
beh se il gioco non vale la candela accantoniamo l'idea...è che dopo aver provato una ducati con frizione idraulica adesso trovo la mia a filo dura e meno modulabile.
|
Re: Frizione idraulica
dopo aver abbandonato l'idea,a quanto capito, poco praticabile di mettere una frizione idraulica sulla mia errina ho trovato la pace dei sensi montando il blocco frizione accossato.
devo dire che le cose sono migliorate di molto...le sensazioni sono le stesse piacevoli che avevo provato con la frizione idraulica ducati...goduria! |
Re: Frizione idraulica
foto?
|
Re: Frizione idraulica
domani se vuoi ne posto alcune..oltre che ottima a livello funzionale è anche bellina da vedere.
|
Re: Frizione idraulica
siii e prezzo? dove l'hai presa ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.