ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ciao da Trevik ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17006)

Trevik 26/10/12 18:57

Ciao da Trevik !

Per motivi di (non) lavoro, sono stato costretto a togliermi la moto, e ho pensato di salutare tutti voi del forum (ma solo per quanto riguarda i giri in moto, per quanto possibile).
Sono sereno, poiché e' vero che mi dispiace molto, ma è altrettanto vero che sono ben altre le cose tristi ed i problemi della vita di una persona, a 360° ;)!
E' passata qualche settimana dall'evento, ed ora, tranquillamente, vi dò un: "arrivederci in giro con la moto :okk", con lo stesso stato d'animo di quel giorno, cioè sereno, e ottimista (come sempre :)), fiducioso che, prima o poi, sarò nuovamente in giro con una moto (chissà quale :bavoso?):ok
Buoni giri e buona vita a tutti :ok:ok

Baroque 26/10/12 19:15

Re: Ciao da Trevik !

In bocca al lupo per tutto. :(

Nardax 26/10/12 19:46

Mi dispiace molto, Trevik e hai tutta la mia partecipazione (anche in quanto possessore di uguale F nera prima serie).
Ti aspettiamo, prima o poi, su queste strade con un nuovo mezzo, qualunque esso sia, o, magari, con una F mod 2012?

A presto ed alla prossima

Raiden 26/10/12 19:49

Ma non eri andato con Oreste da MotoShop2000 a vedere una moto Nuova?! :O

crazyhead 26/10/12 21:19

Paole' possp capirti ed ammiro moltissimo lo spirito con cui preendi questa decisione :ok io non ci riuriuscirei, e chi avrebbe ragione sei tu. A presto, anche se deve essere su quattro ruote e magari di fronte ad una pizza

Twinkle 26/10/12 21:32

Complimenti per lo spirito e in bocca al lupo per tutto! :ok

Robi58 26/10/12 21:35

In bocca al lupo e a presto

actarus 26/10/12 22:46

Trevik accidenti!
Praticamente io l'ho vista nell'ultima uscita che ci hai fatto allora... :shock3

Proprio non potevi tenerla? Nemmeno lasciandola ferma in garage? :(2

Non sparire dal forum, eh?!! :ok

cesare55 26/10/12 22:57

Mi dispiace della scelta obbligata....ma sono d'accordo la vita è molto d più....e poi motociclisti si nasce così come musicisti si diventa...basso.........
Ti aspettiamo presto.
Cesare55

Trevik 27/10/12 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Nardax (Messaggio 528227)
....Ti aspettiamo, prima o poi, su queste strade con un nuovo mezzo, qualunque esso sia....A presto ed alla prossima

:ok
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 528231)
A presto, anche se deve essere su quattro ruote e magari di fronte ad una pizza

:okk
Quote:

Originariamente inviata da cesare55 (Messaggio 528244)
....Ti aspettiamo presto. Cesare55

:ok
Quote:

Originariamente inviata da Raiden (Messaggio 528228)
Ma non eri andato con Oreste da MotoShop2000 a vedere una moto Nuova?! :O

Si Carlè, ma fino ad allora, al 90 % stavo per cambiare lavoro e guadagnare anche qualcosa di più :), ma 2 giorni dopo hanno smentito e preso un altro :ganzo: fatti poi un po' di conti, e con gli ultimi sviluppi lavorativi ulteriormente peggiorati, ho realizzato che dovevo passare all'altro estremo ;) :ok

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:21.