ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Problema smontaggio bilancieri (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18214)

formula 19/08/13 18:42

Problema smontaggio bilancieri
 
ciao ragazzi mi serve un aiuto....volevo cambiare i bilanceri del manubrio manon riesco a svitarli non vorrei forzare e rompere qualcosa...cone devo fare?

mike80it 19/08/13 23:03

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
anno? per la mia del 2006 basta una chiave a brugola del 6 :ganzo

formula 19/08/13 23:37

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
anno 2009...anche io ho usato la chiave a brugola del 6 ma non viene poi non ho forzato tanto perchè avevo paura di rompere qualcosa

ocram 20/08/13 07:22

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
Li montano col frena filetti.
forza un po' che si svitano

Markeeno 05/09/13 16:29

A proposito di cambio bilancieri. .. ma quelli che si trovano in giro non sono sensibilmente più leggeri di quelli stock?

Raiden 05/09/13 18:26

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
io usai la pistola per toglierli perchè a mano non ci riuscii.. ;)

Ava 05/09/13 19:08

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
Quote:

Originariamente inviata da Markeeno (Messaggio 554123)
A proposito di cambio bilancieri. .. ma quelli che si trovano in giro non sono sensibilmente più leggeri di quelli stock?

Purtroppo si... io ne ho su una coppia Valtermoto messa dal vecchio proprietario e mi ci trovo malissimo, vorrei mettere gli originali ma non li trovo da nessuna parte :mad:

Markeeno 05/09/13 19:38

Tutti quelli che ho visto finora sembrano solo estetici purtroppo. D'altra parte in alluminio o ergal cosa si pretende...

Peccato!

Ava 05/09/13 19:43

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
Di sto passo se non trovo qualcuno che vende gli ori me li faccio fare da un tornitore. Due bei blocchi di inox lavorati su mio progetto e passa la paura! :D

formula 05/09/13 20:55

Re: Problema smontaggio bilancieri
 
perchè ragazzi preferite gli originali???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.