![]() |
La mia bimba!! (Er-6f)
3 allegato(i)
:ciao4 ecco a voi la mia piccolina! :amore2 per il momento l'unica modifica che ha è lo sterzo a piega bassa barracuda, manopole barracuda e antivibranti sempre della stessa marca! Visto che la moto l'ho presa pochi giorni fà voglio godermela fino a quando posso :] per quest'inverno sono in progetto già diverse modifiche che non vedo l'ora di farvi vedere! :amore2 commentate ma non in maniera offensiva :vecchio hahaha scherzo!! (Ovviamente il retino sul serbatoio l'ho ELIMINATO appena arrivata a casa!)
|
Re: La mia bimba!! (Er-6f)
sembre bello il primo modello di F
|
:welcome
Bella e ben gommata vedo! Complimenti! |
Complimenti ottime gomme....:D
|
Bellissimissima. Complimenti. :ok:ok
|
Quel modello e quel colore è il primo che vidi in vita mia di una F dal vivo!
Me ne innamorai subito... |
Bellissima!! sempre più pentito di non avere una f:P
|
Welcome
|
Grazie a tutti per i complimentiiiii :o le gomme sono le michelin power one... però appena posso le cambio perchè oltre a non essere omologate ho avuto anche un brutto ricordo con la mia ex moto! :pioggia2 sul bagnato non reggono assolutamente nulla ed alla prima distrazione vai a terra!!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07. |