![]() |
Comprata oggi
Versys novembre 2010 - 8000 km - Originale. Vorrei montarci dei paramani e una piastra portabauletto ma non ho ancora idea degli accessori in commercio. Magari usati. Domani mattina il primo giro fuori dal garage. L'assicurazione è valida dalla mezzanotte ma uscire a quell'ora mi sembra un tantino patologico.;)
http://oi43.tinypic.com/if8r9l.jpg |
Re: Comprata oggi
Benfenuten ...
Vai sul sito della GIVI, ti farai già un'idea ... (sono uguali alle originali kawasaki) Fabiulus :ookk |
complimenti :) ma e' la prima ????immagino che hai intenzione di usarla tutto l'inverno.....
|
Bellissima. Complimenti. :ok:ok:ok:ok
Qui da me, se va tutto bene, ancora un mesetto di tempo per stare in sella in sicurezza :piangi3:pioggia2:neve, ma a Roma hai ancora qualche settimana in più per la tua bella :):). |
Andare a caccia di notte è più bello ma ci sono pochi cinghiali con la cresta!!
Ammetto che di notte ho alcuni problemi, sarà perchè uso gli occhiali da sole. |
AUGURIIII :festa vacci con la testa mi raccomando! ;)
|
Auguroni!
|
beato te io di notte non vedo una cippa:piangi3
|
Benvenuto e auguri per il bellissimo acquisto!! Lamps :)
|
Complimenti, anche io ho la versys come la tua.
Io lo presa nuova con l'offerta a km 0. L'ho presa a Luglio e non voglio scendere più. E vivendo a Roma penso proprio di godermela anche questo inverno. :):pioggia2:neve |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:40. |