![]() |
Addio Bezzi, è arrivata agustina
5 allegato(i)
purtroppo nel Febbraio 2013 ho venduto la mia errina Bezzi dopo aver voluto e raccolto una nuova sfida con la mia nuova "compagna" , una MV Agusta F3 675 EAS arrivata a Luglio...siamo a Ottombre, solo 520km circa ma porca eva è tutto un altro mondo rispetto al "giocattolino" che era quella di prima...sono contento anche se la leggerezza, facilità e la manovrabilità della errina sono irragiungibili e mi mancano tanto tanto quando mi sposo per i brevi tragitti o in città...
|
Complimenti per la nuova arrivata, sicuramente un gran passo avanti. Ora aspettiamo una recensione completa e un confronto (che probabilmente sara impietoso)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 |
Re: Addio Bezzi, è arrivata agustina
Che dire gran bella moto forse io sarei rimasto sulla brutale un pelo più comoda.
|
E bravo giovanni! Hai fatto il salto di qualità! La tua errina va che è una favola :]
|
dai hai preso una bella moto niente rimpianti :ok
|
Quote:
Grande moto splendida esteticamente... |
Quote:
|
:amore2 F3 ! Che spettacolo! Io sono ancora innamorato della Brutale 800!
|
Intanto complimenti per la nuova moto. A mio parere è la più bella esteticamente che ci sia in commercio.
Una cursiotà. Com'è in quanto a dimensioni? L'ho provata da ferma e io che sono alto 1,90 l'ho trovata troppo piccola... |
bellissima, complimenti! Buon divertimento!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:10. |