![]() |
Finalmente ecco la mia prima moto
2 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo aver preso la patente per la moto ormai vent'anni fa e non averne mai avuta una, finalmente ecco la mia prima moto! Sono molto contento, anche un pò spaventato, è bellissima ai miei occhi... c'ho fatto subito una 50na di km tanto per.... però ce ne vorrà qualcuno in più per prendere confidenza, considerando che sono un neofita a 43anni... Cmq per ora tutto bene, grazie per l'accoglienza, un saluto
Ciarli |
Re: Finalmente ecco la mia prima moto
bella bella bella!auguroni e complimenti per l'acquisto! buona strada! V
|
Complimenti molto bella .Speriamo di vederci in giro.Ciao.:ok
|
come nave scuola va bene
buon divertimento e dai tempo al tempo ;) |
Bella e già ben accessoriata
|
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, grazie al meteo che ha tenuto dandomi così la possibilità di mettere un pò di km sotto al sedere e fare esperienza. Oggi già molto meglio di ieri.
un saluto Ciarli |
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi |
Quote:
|
Sì, ma la voglia di passeggiare nelle nostre italiche regioni te la fanno passare la Forestale, le buche sull'asfalto maltenuto, gli autovelox in posizioni assurde, i limiti di velocità cretini, i divieti discriminatori, i parchi e le altre bellezze naturali abbandonati a se stessi, la benzina alle stelle, eccetera.
Sfido poi che uno se ne va all'estero... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12. |