ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Ciao ciao mia piccolina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20268)

PeGo 19/04/15 21:34

Ciao ciao mia piccolina
 
5 allegato(i)
:ciao4 a tutti, è da parecchio tempo che non frequentavo il forum, e son cambiate tante cose in bene in male come un po' tutti credo.
E in questo inizio di primavera dopo aver svernato la mia Piccolina ER6n "depo" bhè, me frullato per la testa che era arrivata l'ora di cambiare, di provare qualcosa in più anche se la piccola Kawa si sa difendere bene e mi ha regalato bei momenti e belle sensazioni, ringraziandola con tante ore di cure e personalizzazioni varie :amore2 , e fu così che qualche giorno fa l'ho venduta :piangi3 ad una ragazzo che si deve patentare... carico qualche fotina della mia ormai EX ER6n :piangi3

Ho adocchiato la probabile sostituta, cambiando casa (non me ne vogliate), un Hornet 07 color giallo oro, che ne pensate?

Blu_Sky 20/04/15 14:13

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
Oddio, terribile...giallo oro ne avranno verndute tre in tutta Italia...poi i gusti sono gusti ma...ripensaci!!

dado71 21/04/15 12:58

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
Si vede che i colori sono gusti personali.
Premettendo che la hornet non mi piace particolarmente, trovo invece che il color giallo oro sia quello che la valorizzi di più

Blu_Sky 21/04/15 15:37

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
La valorizza perchè è "oro" :]:ganzo

[Michele] 21/04/15 22:10

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
Sinceramente non capisco questo cambio...ma rispetto la tua decisione,...ciao..:D

rey1975 21/04/15 22:18

penso che la cambi perche' e' una depotenziata....
io son di parte ma la hornet e' davvero una grande moto....a parte quella con colorazione giallo-oro!:eek:


Fertilizzante e gasolio...

Nixon 22/04/15 08:03

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
Hornet 2007...una moto "eterna" nel senso molto affidabile e zero problemi. Il colore :vomito è relativo, se ti piace prendila

PeGo 22/04/15 21:31

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
si, il cambio moto è perchè è depotenziata, e alla fin fine ho anche aspettato a farlo perchè comunque nei miei primi anni (5) da motociclista non l'ho sfruttata molto, ma negli ultimi periodi avevo trovato un gran bel feeling con l'errina (che usavo "no depo") ma per il mio stile di guida seppur buona come moto cerco qualcosa di diverso come sensazione.
poi la selta principale per la prossima moto era di cercare un 3 cilindri, ma con il budget a disposizione le moto che ho trovato erano ben poche quelle che mi attiravano sia esteticamente sia fattore prestazionale, ed è così che mi son invaghito della hornet :amore2, e con quel colore si proprio di quel colore, il precedente proprietario l'ha un pochino accessoriata e per me è stupenda, nulla a che vedere con quelle blu o nere, il rosso è bello. poi ne ho sentito parlar molto bene nei vari forum e questo mi ha convinto ancor di più :ok

rey1975 22/04/15 22:27

guarda ti dico solo questo: x un motivo che nn sto a disquisire son passato dal cb1000r all hornet.....mi diverto mille volte di piu, gira molto meglio di motore, vado piu forte, ha sospensioni una spanna sopra al cb e ha minori costi ...il motore del 1000 e' inegualiabile come coppia ma x tutto ul resto hornet x sempre ....fino a quando anch io trovero' un 3 cilindri a buon mercato!;)


Fertilizzante e gasolio...

PeGo 24/04/15 17:42

Re: Ciao ciao mia piccolina
 
Bene grazie rey1975 mi conforta sentire questo, vuol dire che è una moto veramente valida come ho sentito in giro. Ora mi sto solo concordando per quando andare a prenderla quindi è già mia circa al 60% :jump

rey1975 che mi consigli di controllare per assicurarmi che sia in ottimo stato??? (ha 11.000 km e del 07)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.