![]() |
Mi presento
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e ho trovato finalmente un forum che parla della mia fantastica moto.
Possiedo un er6f modello del 2008, ce l'ho da circa 2 anni e ho all'attivo 32.000 chilometri. Ringrazio in anticipo tutte le persone che scambieranno pareri e idee su questa 2 ruote che mi regala un sacco di soddisfazioni! |
Re: Mi presento
Benvenuto :ciao4
|
Welc :) me!
W la F! L'hai presa con l'ABS? |
Buongiorno CTS, la mia moto non ha l'ABS e premetto che l'acquisto di questa Kawasaki è stato fatto per caso...
Ho sempre guidato scooteroni e dopo una rottura meccanica ho cominciato. la ricerca di un mezzo per potermi spostare in tutta libertà. Trovo la moto da un pensionato che ha percorso solo 4000 km e ha deciso di venderla perché non se la sentiva più di usarla. Un vero colpo di fortuna! E da lì nasce la passione per questo "cavallo". A saperlo prima .... |
Anche senza ABS la ER-6F rimane una moto godibilissima!!!
|
:benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44. |