![]() |
Delta del Po
Salve,stiamo organizzando un giro in moto, con dei colleghi di lavoro nel delta del Po,qualcuno ha delle informazioni dove poter mangiare l'anguilla in una osteria-trattoria in zona ,senza essere spennati .(pagando il giusto).
|
Re: Delta del Po
... dammi un paio di giorni che vedo se riesco ad ottenere ingormazioni a riguardo ;)
|
Re: Delta del Po
ok, grazie. :)
|
Re: Delta del Po
Allora mi dicono che si mangia molto bene l'anguilla nei seguenti posticini di Comacchio:
- la Barcaccia - Vasco e Giulia Un poco fuori Comacchio (dalla parte opposta del delta) si trova un bel posticino immerso nelle valli (molto caratteristico): - Il Bettolino di Foce Comacchio dista circa 30 km da Mesola e quindi dai primi rami del delta del Po. Fabiulus :ookk |
Re: Delta del Po
sei un grande , grazie ancora :]
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.