ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Furto con scasso (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7898)

mayo 12/05/09 14:47

Furto con scasso

ieri sera rientro a casa dopo l'allenamento ore 23.00 parcheggio la motina in box e poi penso sto we se fa bello mi faccio un bel giretto in moto....
oggi ore 7.00 scendo e trovo il box aperto il tempo di pensare che idiota non l'ho chiuso ieri sera... che realizzo che mi hanno rubato la moto :(
sì è vero la mia Aranciona se la sono portata via :(
che rabbia sono rimasto senza parole...
poi è cominciata la trafila denuncia e assicurazione... e scopro che questa notte non sono stato l'unico furto di moto.
e così finisce anche la storia della mia bellissima Aranciona

tiratemi su solo voi potete capire cosa vuol dire .. la mia moto... la mia moto

iraton 12/05/09 14:52

Re: Furto con scasso

Azz che sfiga :?

Mi spiace, spero che ti tornino almeno in mano tutti i soldi e che tu abbia la possibilità di prendere un'altra moto... anche se non è la stessa cosa, e l'inca@@atura e la sfiducia sono dure da far passare :?

In bocca al lupo :ok

joleisa 12/05/09 14:54

:( mi dispiace tanto, ma se le moto non sono sicure neanche in box, cosa altro dobbiamo fare!!!:mad:

magari la trovano....come l'avevi lasciato in box? con blocco sterzo, blocco disco o senza?

lucad111 12/05/09 14:55

azz...!! mi dispiace, non è detto che no la ritrovino, ne ho sentite già di storie così.
in garage come la bloccavi?

Simo1276 12/05/09 14:58

accidenti.....ma è così facile rubare una moto???? bhè io per non sbagliare sulla mia nuova nuova ci metto il blocca disco.
Certo è che se me la alzano anche questo blocco diventa inutile

mayo 12/05/09 15:00

la bloccavo solo con bloccasterzo a volte col bloccadisco ma ieri per pigrizia .. ero stanco non ho aperto la sella per prendere il bloccadisco.

Phos 12/05/09 15:03

Azz...

:nono2

joleisa 12/05/09 15:05

ma come fanno muoverla con blocco sterzo? io senza faccio fatica perche' non pesa poco

diecidecimi 12/05/09 15:06

Ma porcaccia ..... :incaz

Sto pensando se non sia il caso di collegarla alla presa di corrente del box con due fili spelati ...... :inculo2

ERmellino 12/05/09 15:14

mi dispiace...è proprio una brutta storia..ti auguro che la ritrovino o che tu possa comprarne una nuova..:(

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.